Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86

Cosa ne pensate dell'offerta di tim?

cosa ne pensate dell'offerta di tim? a me sembra buona ma volevo sentire altri pareri, sia sul telefono che danno in dotazione sia sulle condizioni contrattuali e le tariffe....

offerta tim = http://www.tim.it/business/o2893/tariffa.do

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    controlla che sia 3G perchè se non erro di solito i blackberry non lo sono.

L'ho visto solo una volta in mano di un mio amico, come telefono è bello, ma è comunque sempre un blackberry, quindi dipende da come lo usi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

in che senso come lo usi?

Utente di HTML.it
    blackberry è pensato per utenti business..

lo so.....sono uno sviluppatore software e lo userei come telefono aziendale.....

Utente di HTML.it
    Allora potrebbe andarti bene

ma in relazione alle vostre risposte, cosa ha di diverso da un telefono tiopo il mio N70 ?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da lake86
    ma in relazione alle vostre risposte, cosa ha di diverso da un telefono tiopo il mio N70 ?
    i blackberry sono nati per il servizio di push email quindi sono ottimi per la gestione della casella di posta che si ha con il servizio push, per tutto il resto non sono così ottimi, ad esempio non hanno un parco software come i windows mobile o symbian, però da quel che so sono più stabili e performanti per i software preinstallati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio