Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema con l’HARD DISK

Salve a tutti spero che qulcumo voglia aiutarmi nel darmi qualche consiglio:
    ho un pc portatile, da qualche giorno mi compariva una schermata nera e non si avviava windows, mi compariva una pagina che mi consigliava di inserire il disco di windows.
    Vado da un tecnico e invece mi dice che l’ard disk non era piu funzionante.
    Cosi sostituisco quello vecchio. Ho collegato il vecchio hard disk mediante un box esterno e riesce a funzionare pero quando cerco di prenderne i dati c’e’ il seguente problema;
    nel vecchio hard disk dove vi erano due account, non riesco ad entrare in quello di cui era protetto da password, mentre riesco ad entrare nell’altro. Qualcuno mi potrebbe dire come posso riuscire a ricavare i dati dall’account protetto da password .(un amico mi ha consigliato di collegare il box esterno ad un pc con istallato il S.O. LINUX.)
    Grazie a tutti
    Nicolo
    nick2003it@yahoo.it
    nicolo, ciao grazie
    nick2003it@yahoo.it

scusa ...spiegati un po meglio....accedi al tuo hd come se fosse un disco dati, non dal sistema operativo...giusto?
    entrando in X:\documents and settings ci sono le cartelle con i nomi dei tuoi vecchi utenti...e tu riesci ad accedere solo a quelli senza password?
    ho capito bene?

hanno postato questo programma http://home.eunet.no/~pnordahl/ntpasswd/ forse può fare al caso tuo...dacci un'occhiata...

Utente di HTML.it
    i file nell'account protetto da password sono accessebili solo tramite l'acconut con il quale hai reso "privati" i file.
    se hai xp professional non ci sono problemi, basta che tu clicchi con il tasto destro sulla cartella che non ti apre e metti proprietà, dalla scheda protezione cambi proprietario e metti il tuo account dal quale accedi a windows adesso.
    se la procedura non ti è chiara fammi sapere che ti dico passo passo
    ciao

Permessi di invio