Salve, sono nuovo del forum e spero davvero che ci sia qualcuno più esperto di me che possa aiutarmi, magari in termini poco sofisticati, per i seguenti risultati che AVG mi propone.
Dopo una scansione accurata di tutto il sistema con Spyware Terminator - XoftSpy - AVG, oltre alle solite minacce di poco conto che elimino con spyware terminator, quel che mi preoccupa sono i risultati di AVG (Professional che con Alice Adsl si aggiorna automaticamente ad ogni avvio del pc), premetto che lo considero un ottimo antivirus e fin'ora non ho mai avuto problemi oltre al fatto che il mio sistema, sembra non risulti affatto instabile:
AVG RISULTATO: kernel32.dll - shell32.dll - ntoskrnl.exe : RISULTANO MODIFICATI
Che vuol dire? Che i seguenti file anche se sono stati modificati non dovrebbero dare problemi? Oppure posso aspettarmene qualcuno da un momento all'altro? Come posso risolvere questo problema? Magari ripristinare in qualche modo i file? Oppure nonostante questi risultati posso tranquillamente andare avanti senza aver paura di intrusioni o cose varie?
Allego il file del risultato di hijackthis qualora potesse servire, non riconosco da me i file che potrei eliminare per una accurata pulizia del sistema.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi vorranno aiutare!
Un saluto a tutti gli amici del Forum
same2

Rispondi quotando