Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Alternativa a IIS da usare con Xp Home

Salve, ho un problema e spero che possiate aiutarmi.
    Ho un applicativo che e' stato fatto in ASP e funzionava tutto regolarmente quando lo usavo con Win2000 Pro e IIS
    Purtroppo ho dovuto cambiare computer e ora ho Xp Homesul quale avevo installato IIS ma non riesco a far girare al 100% il programma in ASP.
    La persona che ha fatto il programma, purtroppo non e' piu' reperibile, e io mi trovo in difficolta'.
    Una persona che mi ha aiutato un pochino, mi ha detto che e' un problema di oggetti non compatibili al 100%, solo che non so piu' cosa pensare.

Esiste un serverweb, possibilmente gratuito, che sia compatibile al 100% con gli oggetti ASP ?? (ho gia' provato Babywebserver e non va)

Se avete suggerimenti non esitate a dirmeli, Vi ringrazio anticipatamente.

Re: Alternativa a IIS da usare con Xp Home

Originariamente inviato da andrea.vi
    Esiste un serverweb, possibilmente gratuito, che sia compatibile al 100% con gli oggetti ASP ?? (ho gia' provato Babywebserver e non va)
    BabyWebServer non va?
    Strano...io uso quello e funziona bene (almeno per quei pochi test in locale che devo fare). Che tipo di problemi ti dà?
    Comunque vada... faccio sempre appello alla giraffa!!

Mi scuso per il ritardo della risposta, ma ero impegnato per lavoro e non mai avuto tempo di controllare le risposte del forum.

Dunque dirti dell'errore e' un po' un problema in quanto io non sono un programmatore e la persona a cui ho dato incarico di risolvere la faccenda mi ha detto solo questo, che il Babywebserver non e' compatibile con tutti gli oggetti.
    Vedo se riesco farmi dare l'errore preciso, capisco anche io che forse e' un po' vago dire che non e' compatibile senza specificare, pero' al momento non saprei dirti di piu'.

Vorrei cercare di proporgli altri webserver da provare, ma non saprei piu' su quali puntare.

Attendo eventuale risposta, grazie.

Permessi di invio