Ciauz,
Ho il problema di cui al titolo.Pare che dipenda dagli upadate di windows xp pro.
Qualcuno sa darmi un link per una patch per risolvere il problema...?
Grazie...![]()
Ciauz,
Ho il problema di cui al titolo.Pare che dipenda dagli upadate di windows xp pro.
Qualcuno sa darmi un link per una patch per risolvere il problema...?
Grazie...![]()
Ciao e grazie per la risposta.....
Ho dato una letta alla discussione ma si tratta di persone che scrivono pagine con flash e cercano di NON far uscire quella scritta.Io non devo scrivere alcuna pagina in flash vorrei solo evitare di fare click ogni volta......
![]()
Nel thread viene fornito il link ad una patch, me lo ricordo.
Anche io ho aderito al NoKappa
Ciauz,Originariamente inviato da Spaolithos
Nel thread viene fornito il link ad una patch, me lo ricordo.
E' una patch per i controlli ActiveX.Io sono alquanto utonto.....![]()
Ci azzecca qualcosa?Sai ho dato una occhiata al link per la patch.E' di un sito microsoft.
Li dice che tale patch devono usarla solo gli utenti molto esperti dei controlli ActiveX perchè altrimenti potrebbe causare dei seri malfunzionamenti.
Io non so neanche cosa sono i controlli ActiveX e non mi sono azzardato ad usare tale patch....
Scusa per l'ignoranza e grazie per la risposta.....
![]()
Aspetta un attimo che mi rileggo il thread...
PS: al limite, potresti disinstallare l'aggiornamento citato
Ricordavo che c'era!!!
Vai a questo link: http://www.microsoft.com/downloads/d...e-3400abf1d731 scarica la patch (WindowsXP-KB917425-x86-ITA.exe) e lancia, stà rottura finisce.
La prossima volta, mettici un po' più d'impegno a leggere...![]()
Grazie farò piu' attenzione sei davvero gentile......Originariamente inviato da Spaolithos
Ricordavo che c'era!!!
Vai a questo link: http://www.microsoft.com/downloads/d...e-3400abf1d731 scarica la patch (WindowsXP-KB917425-x86-ITA.exe) e lancia, stà rottura finisce.
La prossima volta, mettici un po' più d'impegno a leggere...![]()
![]()
Però la patch è per Internet Explorer 6 ed io uso il 7 per cui la patch non funziona![]()
AIUT!!!!!
Ho disinstallato IE7 e rimesso il 6.
Ho provato a lanciare la patch ma mi dice che la versione di IE è errata....
VVoVe: A I U T T ! !