Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Broblema con impaginazione per stampa

Salve a tutti
    come da titolo, ho un prolema con l'impaginazione per una stampa direttamente dal web.
    Praticamente ho una tabella che è generata da dei dati prelevati da una db ASP.

Ora vi posto un es.

<td width="0" height="0" rowspan="2" style="border-bottom-style: solid; border-bottom-width: 1px"><center><%=RS("anno1")%></center></td>

però cosa mi succde...che il testo all'interno di ogni cella mi resta tanto distate dal bordo della cella, e questo ripetuto per tutti i dati mi porta via molto spazio..come poss far si che i dati vengano visualizzati vicino il bordo della cella???

Andiamo con ordine:

Le proprietà "width" e "height" non fanno parte del tag <td>. Utilizza i CSS.
    Il tag <center> è stato deprecato. Anche qui, per ottenere la centratura, utilizza i CSS.

Poi sinceramente non capisco il problema: se non specifichi padding, margin, ecc. le celle prendono la dimensione dell'elemento più largo per la colonna. Prova ad esempio questa semplicissima tabella:

codice:
            <table border="1">
                <tr>
                    <th>Nome</th>
                    <th>Cognome</th>
                </tr>
                <tr>
                    <td>Luca</td>
                    <td>Rossi</td>
                </tr>
                <tr>
                    <td>Gianfilippomaria</td>
                    <td>Verdi</td>
                </tr>
            </table>
    Come puoi vedere non c'è alcun problema.

Infine, se stai cercando di dare un'impaginazione specifica per la stampa, dovresti scrivere un blocco specifico CSS contenuto all'interno della dichiarazione @media print {}

Ciao.

Permessi di invio