Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto sound e preload

Aiuto sound e preload

Allora ho inserito una musica in libreria che si chiama su.
    Ho editato questo codice mettendo due pulsanti:

var song_sound:Sound = new Sound();
    song_sound.attachSound("su");
    audion.onRelease = function() {
    song_sound.start();
    };
    audioff.onRelease = function() {
    song_sound.stop();
    };

la musica alla pressione del tasto audion non parte..cosa sbaglio?? l'istanza è giusta, il mc è un pulsante, la musica è presente in libreria....ummm

Premesso che tutto il sitino è in unica scena formata da vari livelli dovrei creare un preload..qualcuno sà se posso adattare qualcosa di pronto?? scaricabile da internet??

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di telegio
    a me per come l'hai fatto te mi funziona correttamente... ho provato IN LOCALE solo il play, che è quello che dici che non parte...

ti do un consiglio.
    Segui la guida del programma e riuscirai a fare cose inenarrabili...

io che sono scarso sono riuscito a fare un player con tutte le funzioni (preload di file esterno, barra di avanzamento, tag ID3, etc...)

Su quello che chiedi posso aiutarti in questo modo, anzi in due modi unendo l'utile al dilettevole : usare un file esterno e utilizzare il preload per i file esterni...

grazie telegio,ma non funziona mannaggia.....non sò cosa fare...ho perso le speranze..se qualcuno può illuminarmi ne sarei molto grato

risolto

risolto.... si deve fare cosi:

dopo aver importato il file audio nella libreria, si deve cliccare tasto destro sulla song e fare concatenamento e poi flaggare le voci - esporta per actionscrip - esporta nel primo fotogramma, rinominare la song come si vuole ed il gioco è fatto.

grazie lo stesso a tutti.

Permessi di invio