Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: da divx a dvd con nero

da divx a dvd con nero

Ciao, provo a scrivere qui x nn aprire altra discussione, spero che qlcuno mi risponda.
    quindi
    ieri ho provato di testa mia a creare un dvd partendo da un divx; ho aperto nero express, ho selezionato la linguetta DVD, tra i preferiti ho scelto "creare il proprio dvd-video" (e si apre nero vision express2), poi ho scelto un'opzione (nn ricordo), sono andata "avanti" e nero ha iniziato a lavorare.Dopo circa 3 ore ha covertito e masterizzato il mio dvd.
    Peccato che una volta messo nel lettore dvd, Immagini e audio non erano per niente sincronizzate.
    domande:
    ci vogliono veramente 3 ore per creare un dvd?
    come ovviare al problema della sincronizzazione audio video?
    conoscete tutorial per nero vision?
    dei programmi che avete linkato, qual è il più semplice e comprensibile per chi deve iniziare a convertire da divx a dvd?
    Grazie

Risposte :
    -non ci vogliono 3 ore per convertire un divx a dvd...dipende che programma usi..
    -ci sono dei programmi che sincronizzano ( non automaticamente) audio e video, ma non sono semplici da usare..e sono molto noiosi...
    -che te ne fai di un tutorial per nero vision? se vuoi un consiglio lascia stare....ti linko un programma facile da usare...fa tutto solo, ci impiega un po meno della durata del film, e solitamente non da problemi di sincronizzazione audio-video...
    il programma è Vso divx to dvd....e lo puoi scaricare da qui ---> http://download.videohelp.com/downlo...up_0.52.99.exe

ok?

ho scaricato e installato il programma da te suggerito, vediamo se ci prendo:
    seleziono il mio divx
    scelgo una cartella di destinazione (non importa quella che mi suggerisce lui?)
    clicco "converti"
    dopo aver convertito posso masterizzare il file con nero? quale opzione?

se spunto "scrivi con CopyToDvd" cosa succede? immagino che copytodvd sia un software che io non ho?

Abbi pazienza....mi serve il tutor....
    Grazie!

...scegli il tuo divx, selezioni una cartella, oppure lasci quella che suggerisce lui, non ha importanza cambia solo la destinazione, clikki converti e quando avrà finito troverai nella cartella scelta 2 cartelle Video_ts e Audio_ts
    a questo punto apri nero e selezioni la voce DVD Video e andando avanti ti chiederà di specificare la destinazione della cartella VIDEO_TS...selezionala e puoi masterizzare la cartella Audio_ts la selezionerà da solo...
    l'opzione CopyToDvd presuppone che tu abbia CopyToDvd installato sul sistema, se vuoi scaricalo, ma è solamente una versione Demo...non te ne farai molto...

Permessi di invio