Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

partizione manuale disco Mac win linux

salve a tutti
    ho un macbook sul quale ho installato tramite bootcamp un xp licenziato (presa dal mio fisso fuso).

ho una partizione mac
    una non allocata da 200 mb
    una windows

la tabella partizione è questa:

codice:
    type | boot | start-cyl | head | sector | end-cyl | head | sector | sector before | sectors
    EE       00         00          0          2         25         127     14              1             409639

AF       00         25          127      15        1023      127     17          409640      50331648

07       80       1023         208      19       1023       254     23        51003432    66206768
    COME POSSO AGGIUNGERE una quarta partizione restringendo la terza? mi servirebbe una partizione ntfs da 20 gb circa.
    grazie a tutti

...cancelli la terza e ne crei altre due come ti pare?...non so...

Utente di HTML.it
    nella terza ho xp.
    è possibile ridimensionarla e crearne una nuova senza perdere dati e installazione di windows?
    Partition magic essendoci la partizione del mac mi dice disco danneggiato, per cui vorrei sapere se è possibile intervenire direttamente sulla tabella delle partizioni. non l'ho mai fatto e tutti quei numeri per me sono ignoti, pèotrei avere qualce delucidazione più mirata?
    grazie

bhè mi sembra più un argomento da Mac e non da windows...prova a chiedere sul forum apposito no?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it
    l'argomento è trasversale, devo modificare la tabella delle partizioni....
    cmq grazie lo stesso.
    potete spostare questa discussione o ne apro un'altra?

Permessi di invio