Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    corso intensivo all'estero

    Qualcuno di voi ha già partecipato a dei corsi di lingua all'estero?
    Mi riferisco a quei corsi in cui si viene ospitati a casa del docente per una settimana o due.

    Che cosa ne pensate?

  2. #2
    Dipende dal docente...io non mi fiderei...sai com'è, "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".


  3. #3

    Re: corso intensivo all'estero

    Originariamente inviato da spimi99
    Qualcuno di voi ha già partecipato a dei corsi di lingua all'estero? NO
    Mi riferisco a quei corsi in cui si viene ospitati a casa del docente per una settimana o due. SECONDO ME TROPPO POCO

    Che cosa ne pensate?
    MEGLIO QUALCHE MESE LAVORANDO (AVENDONE LA POSSIBILITA')

    Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e che ci fai in 1-2 settimane? a limite puoi un po' scioglierti alla fine della vacanza, ma tempo 3 giorni e gia' ti sei scordato tutto
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Originariamente inviato da miki.
    e che ci fai in 1-2 settimane? a limite puoi un po' scioglierti alla fine della vacanza, ma tempo 3 giorni e gia' ti sei scordato tutto
    La permanenza è di 1 o due settimane, ma si parte dal principio che non si cominci a livello zero.
    Prima di partire si fa un corso di alcuni mesi in Italia.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da spimi99
    La permanenza è di 1 o due settimane, ma si parte dal principio che non si cominci a livello zero.
    Prima di partire si fa un corso di alcuni mesi in Italia.
    fai come vuoi, io ti ho avvertito. Una o 2 settimane non servo assolutamente nulla a lungo termine, al massimo possono renderti la comunicazione piu' semplice ma tempo 2-3 giorni a casa e ti sei gis' scordato tutto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.