Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Lavare l'auto

  1. #1

    Lavare l'auto

    mio padre ha comprato l'idropulitrice... come plus ha anche un piccolo serbatoio da collegare alla lancia per succhiare automaticamente il detergente... dite che basta fare una passata solo con l'idropulitrice+detergente, o bisogna anche andare di spugna (noiosissimo)


    che detergente consigliate? Un mastrolindo o qualcosa di specifico (premetto che l'auto non è appena acquista, ma usata, quindi non mi va di spenderci un patrimonio vicino)


    grazie

  2. #2
    per il detergente non saprei... per l'auto, se l'idropulitrice è abbastanza potente basta il getto, però dopo devi asciugarla, altrimenti rimangono tutti i segni dell'acqua, a meno che la tua idropulitrice non preveda anche un trattamento ad osmosi!!

  3. #3
    basta un detersivo specifico per la carrozzeria, penso.

  4. #4
    asciugarla con consa? pelle scamosciata?

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Lavare l'auto

    Originariamente inviato da vadoametano
    mio padre ha comprato l'idropulitrice... come plus ha anche un piccolo serbatoio da collegare alla lancia per succhiare automaticamente il detergente... dite che basta fare una passata solo con l'idropulitrice+detergente, o bisogna anche andare di spugna (noiosissimo)
    hai fatto le elementari o ti sei fermato al nido?

  6. #6
    siamo andati a scuola insieme, non ricordi?

  7. #7
    L'auto si lava solo così




  8. #8
    Originariamente inviato da vadoametano
    asciugarla con consa? pelle scamosciata?
    il panno specifico... quello di daino mi pare...

  9. #9
    il lavaggio dove va mame


  10. #10
    stai attento che l'idropulitrici (adesso non so la potenza) se non usata bene può graffire l'auto e in più può anche diventare pericolosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.