Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

scambio di visite gratuiti...

Cosa ne pensate delle innumerevole proposte di scambi visite giornalier anche gratis per poi poter effettuare dei rapporti di 1: 8 per generare scambi visite fino a 20.000 visite giornaliere?

funzionano secondo voi? ...

le avete mai provate, ve ne sono a migliaia di siti che propongono l'affiliazione fra italiani e esteri....

1:8 significa, per ogni banner che mostri il tuo viene visualizzato 8 volte o viceversa?
    Travian: tool per il calcolo delle distanze (basato sul map.sql), pianificazione attacchi coordinati

300 visitatori unici al giorno, traffico altamente qualificato (settore giochi online):
    cerco partner ed inserzionisti

..l'ho mai provato?
    300 visitatori unici al giorno, traffico altamente qualificato (settore giochi online):
    sei uno di loro!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON VALE!!!!!!!!!!!!!!!!! VVoVe:

No, io cerco un inserzionista che acquisti direttamente gli spazi nel mio sito senza passare da intermediari.
    Travian: tool per il calcolo delle distanze (basato sul map.sql), pianificazione attacchi coordinati

cerco partner ed inserzionisti

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Non credo servano a molto gli scambi visite... Tu perchè lo useresti?

Originariamente inviato da decori
    ...per aumentare il PR!
    E come fai ad aumentare il PR scusa???

secondo cui più visite ricevi più google ti calcola come pagina importante perchè visitata spesso e molto.....

Originariamente inviato da decori
    secondo cui più visite ricevi più google ti calcola come pagina importante perchè visitata spesso e molto.....
    E' un nuovo brevetto?? Dove l'hai letto?

...ma non leggi i vari forum?
    non ne hai mai sentito parlare davvero? non leggi le guide di google? e molto altro su questo tema..... :rollo:

Permessi di invio