Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Poste...

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Poste...

    Orario della posta: 8.40 - 13.30
    Arrivo alle 13.20 e trovo chiuso.

    Quanto mi posso incazzare da 1 a mille?
    Un pacco che deve partire OGGI per forza... mi tocca mandare mio fratello alla posta centrale oggi pomeriggio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Rokstar, prenditela con un po' di calma in più

  3. #3
    allora semmai, quanto si può incazzare tuo fratello da 1 a 1000.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4

    Re: Poste...

    Originariamente inviato da RokStar
    Orario della posta: 8.40 - 13.30
    Arrivo alle 13.20 e trovo chiuso.

    Quanto mi posso incazzare da 1 a mille?
    Un pacco che deve partire OGGI per forza... mi tocca mandare mio fratello alla posta centrale oggi pomeriggio.

    scusa eh....nn è che tu nn hai ragione eh....ma mi spieghi come fai ad arrivare alle 13:20 in un posto che chiude alle 13:30 quando devi spedire una cosa urgentissima?
    Io cercherei di partire in anticipo onde evitare sorprese (traffico, rincoglioniti in giro, chiusure anticipate )

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da whitefox
    Rokstar, prenditela con un po' di calma in più
    White:
    1. dovevo spedire roba che mi doveva ancora arrivare.
    2. poi questa roba me la sono dovuto andare a prendere da solo.
    3. ho avuto la roba da spedire alle 13.00.
    4. ho dovuto fare la busta con il materiale, l'indirizzo e dato che è roba fragile ho pure dovuto metterla in maniera ordinata per evitare degradi durante il trasporto.
    5. arrivo alla posta 10 minuti prima dell'orario di chiusura... e invece era già chiusa.

    Ah, piccolo dettaglio, il tutto in un giorno lavorativo normale, ho dovuto chiudere il negozio mezz'ora in anticipo per andare a prendere il materiale. E' tutta roba per il capo, in America, ed ha avuto pure il coraggio di rompermi le palle, come se mandare in usa la sua cavolo di roba fosse una mia competenza lavorativa, e non un semplice favore. Che cavolo, finché si tratta di lavoro ok, ma questa è roba tua, delega tuo fratello o la tua vicina di casa, non me! Almeno non quando sono da solo come un cane in negozio. Finché è il giorno con lo schiavo tira là...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da RokStar


    E' tutta roba per il capo, in America, ed ha avuto pure il coraggio di rompermi le palle, come se mandare in usa la sua cavolo di roba fosse una mia competenza lavorativa, e non un semplice favore. Che cavolo, finché si tratta di lavoro ok, ma questa è roba tua, delega tuo fratello o la tua vicina di casa, non me! Almeno non quando sono da solo come un cane in negozio. Finché è il giorno con lo schiavo tira là...
    è inutile che le dici a noi ste cose e poi quando lui ordina tu corri

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    e comunque sia se ci andavi all'1.30 il pacco partiva domani lo stesso

    per farlo partire nella giornata stessa in cui lo mandi devi andarci prima di mezzogiorno
    mi pare

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    e comunque sia se ci andavi all'1.30 il pacco partiva domani lo stesso

    per farlo partire nella giornata stessa in cui lo mandi devi andarci prima di mezzogiorno
    mi pare
    infatti, i pacchi arrivano al magazzino sda nel tardo pomeriggio, vengono smistati, e a seconda della priorità e dello spazio rimanente nel bilico possono partire già la sera (verso l'hub sda), così come la mattina successiva... in ogni caso dall'hub sda partono il giorno dopo in direzione del gateway per l'aeroporto internazionale!! Poi da lì non so con che criterio/frequenza vengano messi su un aereo...

  9. #9

    Re: Poste...

    Originariamente inviato da RokStar
    Orario della posta: 8.40 - 13.30
    Arrivo alle 13.20 e trovo chiuso.

    Quanto mi posso incazzare da 1 a mille?
    Un pacco che deve partire OGGI per forza... mi tocca mandare mio fratello alla posta centrale oggi pomeriggio.
    E che te frega, tanto è tuo fratello a tornarci, mica tu
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Visto che non è la prima spedizione posso affermare che arrivano a destinazione entro 5 giorni lavorativi, mandandoli come posta prioritaria.

    Il fatto è che se SO che un posto chiude alle 13.30 mi aspetto che se arrivo alle 13.29 posso entrare, chiudono la porta alle 13.30 in modo che chi è fuori è fuori ma chi è dentro viene servito, come faccio io qui in negozio. Chiudo alle 19.00, ma se c'è gente che è dentro alle 18.59 li servo finché non ho finito. Ho fatto anche le 20 per finire lavori, io la chiamo serietà... le poste probabilmente non conoscono questa parola. Addirittura anche le banche fanno come me... all'ora X bloccano la possibilità che le porte vengano aperte dall'esterno, ma chi è dentro viene servito. Che cazzata è che se chiudi alle 13.30 e sei LE POSTE, non il banco di lupini, devo trovarti chiuso alle 13.20? Con l'impiegata che esce e mi fa "La posta chiude alle 13.30" ed io "Sì, infatti sono le 13.20" "ehrr " "ehrr un paio di scatole"!
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.