Ciao a tutti,
non so se sia il forum giusto dove postare perché non ho nessuna idea riguardo a quanto devo fare quindi se non fosse il forum giusto mi rimetto ai moderatori.
Ho provato a fare qualche ricerca in tutto il network ma forse le parole chiave sono troppo generiche e non ne ho ricavato nulla.
Il punto è questo: sto realizzando un sito per un piccolo studio grafico americano.
Il cliente vorrebbe che alcuni dei propri clienti potessero fare l'upload via ftp dei propri file direttamente da una pagina dedicata nel sito dello studio.
Ho già creato il form tramite il quale selezionare il file e inviare le relative informazioni necessarie ma non ho la minima idea di come si implementa una procedura di questo tipo né se ci sono limitazioni particolari lato server da tenere presente.
In altre parole...una volta selezionato il file e compilato il form con le info relative al file da inviare, al click sul mio bel pulsantino submit come faccio a far partire un trasferimento via ftp del file verso il server del cliente?
Grazie fin da ora a chiunque risponderà.
Ciao!