Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Un mese fa una signorina del call center mi contatta e mi chiede se voglio aderire al piano TIM CLUB con abbonamento. 19 centesimi al minuto senza scatto verso tutti e 9 centesimi (con tariffazione a secondi) senza scatto verso 3 numeri TIM o 2 TIM e 1 Telecom Italia.
    Dico "Interessante, ma io uso questo numero per connettermi ad internet. Mi dica, ma se passo ad abbonamento posso chiedere l'addebito in bolletta delle promozioni per internet (ovvero 20 euro ogni 30 giorni - vedi Maxxi TIM Web Facile Recharge)?" e lei "certo!!".
    Ok, accetto. Passa un mese. Oggi mi attivano il piano e passo ad abbonamento. Chiamo l'operatore e dico "Senta vorrei rinnovare la promozione Web Facile Recharge che mi è rimasto un mega di traffico...". L'operatore controlla e mi dice "mi dispiace, ma lei ha credito inferiore a 23 euro" (dall'ultima ricarica erano rimasti 2,71 euro)... ed io "scusi, sto con abbonamento, dovreste addebitarmi la promozione in bolletta"... e lui "no, mi dispiace, le promozioni si pagano a parte"... ed io " scusi, e come faccio? mica posso fare una ricarica... ora che sto ad abbonamento non posso fare ricariche"... e lui "vada in un centro TIM e attiva la promozione da li pagando"... ed io "a questo punto dell'abbonamento al posto della ricaricabile non so che farmene"... e lui "arrisentirla".
    Morale: che faccio? scrivo all'antitrust? Li richiamo e li insulto?

  2. #2

    Re: TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Originariamente inviato da Mems
    ...
    Morale: che faccio? scrivo all'antitrust? Li richiamo e li insulto?
    tutte e due le cose, in più cambia operatore

  3. #3

    Re: Re: TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    tutte e due le cose, in più cambia operatore
    Ne ho già 2 di telefoni. WIND e TIM.
    Con la WIND ci chiamo e con la TIM ci navigo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Re: TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    tutte e due le cose, in più cambia operatore
    strano, da marco@linuxbox mi sarei aspettato "passa a linux"

  5. #5

    Re: Re: Re: TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Originariamente inviato da Mems
    Ne ho già 2 di telefoni. WIND e TIM.
    Con la WIND ci chiamo e con la TIM ci navigo...
    io cambierei anche se non mi conviene, perchè mi hanno fatto girare i bolas.

    @tognazzi









































    passa a linux

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io cambierei anche se non mi conviene, perchè mi hanno fatto girare i bolas.

    @tognazzi









































    passa a linux
    Purtroppo la WIND per internet da 1 giga di traffico ogni 30 giorni. Se esaurisco il traffico devo aspettare la fine dei 30 giorni per riavere altro traffico, mentre con la TIM basta pagare di nuovo altri 20 euro e riprendi a navigare.

    ah, uso Linux UBUNTU.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: TIM: una mandria di ladri e di truffatori.

    Originariamente inviato da Mems
    Purtroppo la WIND per internet da 1 giga di traffico ogni 30 giorni. Se esaurisco il traffico devo aspettare la fine dei 30 giorni per riavere altro traffico, mentre con la TIM basta pagare di nuovo altri 20 euro e riprendi a navigare.

    ah, uso Linux UBUNTU.
    guarda che esistono un altro paio di compagnie, io ad esempio mi connettevo col gprs con vodafone ma non ricordo cosa accadesse alla fine del traffico mensile (credo si pagasse tanto al minuto/MB di traffico eccedente)

  8. #8
    Con vodafone hai varie offerte a seconda del tipo di navigazione (umts/gprs) e se lo vuoi a tempo o a traffico. Per esempio io per navigare in gprs pago 20€/mese per 100 ore dopodichè mi sembra che pago 1,50 euro ora (il conteggio avviene ogni 15 minuti in anticipo) oppure con lo stesso numero di ore in umts costa 30€ mese (non ricordo il costo del sovrapprezzo) ed infine la tariffa a traffico (500mb a mese). Ma soprattutto lo puoi fare sia in ricaricabile che in abbonamento.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  9. #9
    e pensa che ti intercettano pure, per sapere se ti ubriachi in discoteca, o telefoni agli arbitri

  10. #10
    Originariamente inviato da jonnym78
    e pensa che ti intercettano pure, per sapere se ti ubriachi in discoteca, o telefoni agli arbitri
    mi ero appostato proprio per vedere quanto avresti tardato con un commento del genere!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.