Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Richiesta logo

  1. #1

    Richiesta logo

    Salve,prima di provare a realizzare un ulteriore banner,avrei bisogno di creare un logo nuovo per il mio forum ovvero www.undergroundsound.org .Quello che ho realizzato tempo fà non ha proprio la forma di un logo e credo sia arrivata l'ora di applicarne uno nuovo.

    Più o meno vorrei che il logo si abbinasse un pò con l'icona del forum in generale ovvero quello stile "metro" underground.Magari provare a realizzare un logo che riprende scritte,forme della stessa metrò (avevo pensato ad una cosa simile o ancora) ma anche elementi come la stessa metrò ed altre indicazioni come ispirazione non sono cattive idee ricordando che il forum tratta comunque musica in generale.

    Dimensioni:

    A seconda di come esce l'immagine,450x450 pixel massimi come riferimento

    Font & Sigla:

    Come font per la scritta "UNDERGROUND SOUND" vorrei utilizzare questa ma per la sigla principale "US" (quindi + grande) non avrei idea sul tipo di carattere,magari sempre su questo stile metro possibilmente.

    Colori:

    Rosso,Nero,scala di grigio sfumato nel caso.

    Credo di avervi indirizzato al meglio ... vi ringrazio in anticipo ...


  2. #2
    Nessuno ci vuol provare?

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Non male come idea però vorrei cmq vedere da qualche parte la sigla "US" oltre a quella,possibilmente con quel tipo di carattere che ho linkato sopra e a rendere il logo della metrò inglese un pò meno "povero" ...

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Airbase
    Non male come idea però vorrei cmq vedere da qualche parte la sigla "US" oltre a quella,possibilmente con quel tipo di carattere che ho linkato sopra e a rendere il logo della metrò inglese un pò meno "povero" ...
    Ok, solo un appunto, per sentire il tuo parere in proposito:

    cosa intendi per povero, arricchire il logo del metrò inglese eccessivamente penso possa impoverirne il significato.

    Potresti spiegare meglio il termine "povero"?

  6. #6
    Hai ragione,intendo inserire qualche effetto ... magari qualche effetto di profondità e di ombra,arricchire in quel senso ...

  7. #7
    El rumbero
    Guest

  8. #8
    E' perfetto ... quel "Tube Music" che leggo tra l'img ehm cosa centra?

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    se non ti va, lo tolgo. Visto che the tube, è il nick, se cosi vogliamo dire che i londinesi danno alla loro metrò...

    ho solo pensato di rimanere in tema

  10. #10
    Magari se puoi toglierlo insieme a quel blu nelle lettere della sigla (gli dai un effetto anche per loro) ... poi è davvero perfetto ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.