Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio film

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Consiglio film

    Stasera ho visto un film tratto da una commedia teatrale, infatti si può notare benissimo lo stampo teatrale. E' la storia di un gruppo di vicini di casa che si ritrovano a casa di una coppia e si svolge tutto in questo salotto. La storia di per se non è nulla di che, ma ho trovato stupendo come vengono caratterizzati i personaggi, si può vedere la cura di ogni movimento o battuta. Una comicità tranquilla, rapida, per niente volgare, ma che fa ridere spesso.
    Purtroppo non so se esiste in lingua italiana, il nome è 'Abigail's party' ed è un classico degli anni 70, almeno così mi hanno detto. Anche in inglese è facile da seguire, se ci sono riuscito io
    Non è un film per tutti, cioè non è una comicità blockbuster, ma una cosa un po' particolare. Era da tanto che non vedevo una commedia del genere, ecco perchè ho pensato di segnalarlo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Thx
    Me lo segno!

    Ah, da quanto leggo su IMDB il titolo ufficiale della serie é "Play for today", e l'episodio si chiama Abigail's Party

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.