Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modifica pagina html

modifica pagina html

ciao a tutti , io ho un server linux alla quale ho installato un programma dansguardian che come default ha una pagina d'errore in formato html!!! ora sono riuscito ad estrapolare questa pagina portandola su un pc desktop!! l'ho aperta con openoffice per modificarla un po inserendo alcuni collegamenti ipertestuali!!! il problema è che quando la riporto sul server le immagini spariscono ma i collegamenti restano!!! inoltre nel server porto anche la cartella contenente le immagini inserite durante la modifica della pagina html!!!
    questa è la prima volta che mi metto a modificare una pagina qualcuno potrebbe suggerirmi come potrei risolverla????
    grazie in anticipo a tutti
    C'è sempre tempo per imparare

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    a prima botta parrebbe un errore nei percorsi. Puoi postare il link alla pagina?

grazie per la risposta!!! è la prima e penso anche l'ultima volta che metto mani su una pagina web, mi serve solo in questa occasione per modificare questa pagina d'errore del proxy!! la cosa strana è che per esempio lo sfondo che alla fine è sempre un immagine la vede mentre l'immagine .gif no!!
    provo ad inserire la parte che riguarda l'immagine se qualcuno potrebbe darci un occhiata!!!
    <v:fill o:detectmouseclick="t"/>

<v:imagedata src="template_file/image002.gif" o:title="e-mail256"/>

</v:shape><![endif]--><![if !vml]><span style='mso-ignore:vglayout;position:

absolute;z-index:-1;left:0px;margin-left:515px;margin-top:12px;width:73px;

height:55px'>[img]template_file/image002.gif[/img]</span><![endif]></p>
    se serve altro lo insercisco!!!
    C'è sempre tempo per imparare

Permessi di invio