Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Spiagge di sabbia in Croazia

    Ciao a tutti, ci sono delle zone della Crozia settentrionale o centrale che abbiamo delle belle spiagge di sabbia fine possibilmente non affollate?

    Grazie mille!

  2. #2
    'mazza... li odi così tanto i sassi?

    Sull'isola di Hvar ci sono delle spiagge stupende di sassi bianchi... di sabbia credo di non averne vista nemmeno una...

  3. #3
    uhm, se vuoi la sabbia in Croazia ti converrà portarla da casa.

    Consiglio comunque l'isola di Lussino
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Originariamente inviato da Mauz®
    'mazza... li odi così tanto i sassi?

    Sull'isola di Hvar ci sono delle spiagge stupende di sassi bianchi... di sabbia credo di non averne vista nemmeno una...
    Odio i sassi.

    A meno che siano lisci e bianchi tipo Goloritzè.

  5. #5
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Odio i sassi.

    A meno che siano lisci e bianchi tipo Goloritzè.
    nella spiaggetta dove andavo io erano liscissimi e bianchissimi!!
    era silenziosa, carina, con poca gente e un ristorantino piccolissimo ma che faceva della roba buoooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo ooooona da morire!!!! Il miglior filetto mai mangiato in vita mia!!!!

    e i miei amici che mangiavano il pesce dicevano altrettanto!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Ah, ottimo, allora forse la potrei prendere in considerazione.

  7. #7
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Ah, ottimo, allora forse la potrei prendere in considerazione.
    isola di Hvar... la spiaggia non so se abbia un nome... cercatela, è a 10 minuti di macchina da Stari Grad e ci arrivi con un sentiero!!

  8. #8
    Nell'isola di Krk (o di Veglia) ce ne sono alcune, ad esempio quella immensa di Baska che però è di sabbia bianca solo in prossimità del mare (comunque di sassi piccoli nel resto, ma dipende anche dalla zona), poi sempre a Veglia ho sentito che ce ne sono altre 2 o 3 ma non ci sono mai stato.

  9. #9
    Spiagge di sabbia

    Sappiamo già dall'esperienza che "pende nell'aria" la domanda alla quale ogni anno dobbiamo rispondere migliaia di volte: "... va bene. Ho capito che in Croazia ci sono poche spiagge di sabbia, ma quelle poche, dove sono?..."
    Prima di dirlo, precisiamo: chi va in Croazia per trascorrere una vacanza su una spiaggia di sabbia, non si lamenti al ritorno di non essersi trovato bene, magari perché c'era tanta gente... Andare in uno degli ultimi posti del Mediterraneo dove si può fare ancora il bagno da soli anche in agosto ed optare di piazzarsi su uno dei pochi "fazzoletti di sabbia" di regola stra-affolati veramente non è il massimo (qualcosa come andare a Roma e non vedere il Papa).

    Comunque, per "irriducibili", diciamo che le spiagge di sabbia, per quelle che conosciamo, si trovano:
    - a Lopar sull'isola Rab, a Novalja sull'isola Pag (e in alcune baie sull'isola Pag), a Privlaka e Nin vicino a Zara. Le spiagge di ciottolini fini, quasi sabbia, si trovano a Baska sull'isola Krk, a Crikvenica, lungo tutta la costa tra Omis e Makarska.
    Ogni tanto lungo la costa ci sono qualche centinaia di metri di spiagge con ciottolini o di sabbia, di solito portati artificialmente, ma non ci sentiamo di elencarli qui perché basterebbe che una decina di famiglie ci vada per affollarli. Diciamo che chi va in Croazia con bambini può contare sempre che in zona ci sia anche un posto del genere, fatto apposta per i bambini.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    tutti a casa di natasha
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.