Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: virtumonde.o

  1. #1

    virtumonde.o

    non riescoa ripulire il pc portatile da questo virus. il nod32 in c:\winnt\system32\byxyw.dll mi rileva questo :

    "variante modificata di win32/adware.Virtumonde.0 applicazione"

    come una soluzione mi dà l'eliminazione di tale file .dll ma non è possibile farlo.....

    è capitato a qualcuno? sapete aiutarmi?io non sono propriamente una scienza al pc....

  2. #2

  3. #3
    Grazie! domanda: installo e faccio girare ma posso lasciare su il nod32?non vanno in conflitto? il mio pc è un ibm think pad con sopra windows2000professional...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Non c'è neanche bisogno di installarlo
    È un eseguibile, in pratica lo salvi sul desktop, lo apri, e ci saranno due opzioni: "SCAN FOR VUNDO" e "REMOVE VUNDO". Clicchi su scan for vundo, e quando ha finito clicchi su remove vundo

  5. #5
    uh fico bene....grazie!! sta facendo scansione....grazie mille sei un angelo!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Originariamente inviato da memolepiui
    uh fico bene....grazie!! sta facendo scansione....grazie mille sei un angelo!!!
    Se VundoFix non te lo trova (improbabile, perchè è stato creato apposta per questo trojan), puoi sempre usare killbox

  7. #7
    guarda per ora me ne ha trovati 5 di file infetti ( ma ancora nn ha rilevato quello che ti ho postato... ) che nod nn mi trovava....quindi direi che siamo a cavallo!!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Originariamente inviato da memolepiui
    guarda per ora me ne ha trovati 5 di file infetti ( ma ancora nn ha rilevato quello che ti ho postato... ) che nod nn mi trovava....quindi direi che siamo a cavallo!!
    Allora probabilmente trovera anche quello

  9. #9
    ti tengo aggiornato.in praqtica una volta finito pulisce tutto da se e devosolo clikkare su remove, giusto..?mamma mia sono proprio una schiappa, meno male vi ho trovati!!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142
    Si, devi cliccare su remove vundo. Si crerà automaticamente una cartella chiamata backup, che puoi cancellare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.