Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Cosa mi è successo nel week end ?

    ...sinceramente non lo so, ma credo qualcosa di preoccupante.

    In pratica mi si deve essere rotto qualcosa nel cervello, oppure lo stesso ha fatto le pulizie a mia insaputa.

    Dico solo un'esempio dei mille : non mi ricordo più il codice del bancomat che uso da 5 anni, ma non un lapsus...proprioo la sostanza! E sinceramente evito di diriv gli altri perchè non voglio preoccuparvi, e preoccuparmi elencandoli tutti e sono tantissimi....il tutto nel week end.


    Mi viene in mente una puntata dei griffin in cui il figlio infilandosi un soldatino tutto su per il naso dice al padre : " PAPONE GUARDA! HO DIMENTICATO LA MATEMATICA"

    Aiuto...

  2. #2
    potresti dimenticare di esserti dimenticato ed eviteresti tutte ste preoccupazioni.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da carnauser
    ...sinceramente non lo so, ma credo qualcosa di preoccupante.

    In pratica mi si deve essere rotto qualcosa nel cervello, oppure lo stesso ha fatto le pulizie a mia insaputa.

    Dico solo un'esempio dei mille : non mi ricordo più il codice del bancomat che uso da 5 anni, ma non un lapsus...proprioo la sostanza! E sinceramente evito di diriv gli altri perchè non voglio preoccuparvi, e preoccuparmi elencandoli tutti e sono tantissimi....il tutto nel week end.


    Mi viene in mente una puntata dei griffin in cui il figlio infilandosi un soldatino tutto su per il naso dice al padre : " PAPONE GUARDA! HO DIMENTICATO LA MATEMATICA"

    Aiuto...
    E tu questo weekend cosa ti sei infilato?

  4. #4

    Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Dico solo un'esempio dei mille