Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Cosa mi è successo nel week end ?

    ...sinceramente non lo so, ma credo qualcosa di preoccupante.

    In pratica mi si deve essere rotto qualcosa nel cervello, oppure lo stesso ha fatto le pulizie a mia insaputa.

    Dico solo un'esempio dei mille : non mi ricordo più il codice del bancomat che uso da 5 anni, ma non un lapsus...proprioo la sostanza! E sinceramente evito di diriv gli altri perchè non voglio preoccuparvi, e preoccuparmi elencandoli tutti e sono tantissimi....il tutto nel week end.


    Mi viene in mente una puntata dei griffin in cui il figlio infilandosi un soldatino tutto su per il naso dice al padre : " PAPONE GUARDA! HO DIMENTICATO LA MATEMATICA"

    Aiuto...

  2. #2
    potresti dimenticare di esserti dimenticato ed eviteresti tutte ste preoccupazioni.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da carnauser
    ...sinceramente non lo so, ma credo qualcosa di preoccupante.

    In pratica mi si deve essere rotto qualcosa nel cervello, oppure lo stesso ha fatto le pulizie a mia insaputa.

    Dico solo un'esempio dei mille : non mi ricordo più il codice del bancomat che uso da 5 anni, ma non un lapsus...proprioo la sostanza! E sinceramente evito di diriv gli altri perchè non voglio preoccuparvi, e preoccuparmi elencandoli tutti e sono tantissimi....il tutto nel week end.


    Mi viene in mente una puntata dei griffin in cui il figlio infilandosi un soldatino tutto su per il naso dice al padre : " PAPONE GUARDA! HO DIMENTICATO LA MATEMATICA"

    Aiuto...
    E tu questo weekend cosa ti sei infilato?

  4. #4

    Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da carnauser
    Dico solo un'esempio dei mille
    Si ma adesso siamo curiosi però!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da nickcrazy
    E tu questo weekend cosa ti sei infilato?


    Me lo sono dimenticato papone...

  6. #6

    Re: Re: Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da carnauser


    Me lo sono dimenticato papone...
    Lo hai rimosso

  7. #7
    Uno di questi giorni ti ritroverai iscritto all'azione cattolica e con un tatuaggio di ruini sulla schiena..
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da magnus
    Si ma adesso siamo curiosi però!
    Diciamo che ho fatto 4 figure di merda perchè non mi ricordavo con chi stavo parlando...

    Seriamente, in mezzo alla manica di deficienti che leggera questo tread sghignazzando ...ci sarà qualcuino che mi può aiutare indicandomi cosa dovrei fare...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    le anguille, carna, le anguille!
    non devi imitare la Valeriona nazionale!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: Re: Re: Cosa mi è successo nel week end ?

    Originariamente inviato da carnauser


    Seriamente, in mezzo alla manica di deficienti che leggera questo tread sghignazzando ...ci sarà qualcuino che mi può aiutare indicandomi cosa dovrei fare...
    datti una martellata in testa, la terapia d'urto funziona sempre!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.