PDA

Visualizza la versione completa : Oh... non ho ancora fatto in tempo ad andare via...

ZuperDani
02-05-2007, 11:12
... che già iniziano a fare colloqui a rotta di collo per sostituirmi.
Eh sì, ero proprio benvoluta :D

Angioletto
02-05-2007, 11:13
uh, mi spiace...

sick
ndo vai?

JackBabylon
Diventerai come netghostolo :oVVoVe: :D

Zero G
02-05-2007, 11:14
Originariamente inviato da ZuperDani

Normale. :zizi:

tremalnaik_sal
02-05-2007, 11:15

non e' questione
ormai i lavoratori sono considerati a livello dei sacchi di patate un tanto al kilo
quello che costa meno...... :dottò:

wsim
02-05-2007, 11:23

Direi che è normale che abbiano iniziato delle selezioni, e che è sbagliato farsi delle seghe mentali sulla propria più o meno gradita presenza in quella ditta.

Guardare avanti e ricordarsi sempre che sul lavoro nessuno è indispensabile.

ZuperDani
02-05-2007, 11:29
Originariamente inviato da wsim
Direi che è normale che abbiano iniziato delle selezioni, e che è sbagliato farsi delle seghe mentali sulla propria più o meno gradita presenza in quella ditta.

Guardare avanti e ricordarsi sempre che sul lavoro nessuno è indispensabile.

Na non mi sto facendo seghe mentali, mi fa sorridere come cosa.
Soprattutto in considerazione del fatto che non cercano più un profilo come il mio, ma qualcuna/o di completamente diverso.
In pratica, hanno fatto degli esperimenti con me ed ora si sono resi conto che non è possibile snaturare una persona.

wsim
02-05-2007, 11:39
Sempre seghe mentali sono :D

Allora, preciso che il termine "seghe mentali" è troppo generico, asolutamente brusco data la situazione, ma stringi stringi, il fatto di pensare a ciò che adesso decideranno o meno di fare perchè io così e io cosà...e invece se avessero... perchè potevano ecc...ecc..., se non proprio "seghe mentali" sono esercizi intellettuali che A TE non servono assolutamente.
Non migliorano le tue competenze.
Non ti fanno sentire meglio.
Non interessano per niente alla tua ormai ex-ditta che sta facendo il suo percorso, e come tutti i percorsi è costellato di successi ma anche di errori di valutazione, ma così è per tutti, nel mondo del lavoro.

Quindi, sintetizzando, è perfettamente inutile che TU ci rimurgini sopra, che ci sprechi energie pensandoci.
Guarda avanti, è su ciò che ti aspetta che ti devi concentrare, ciò che è stato è stato e fra qualche tempo lo giudicherai soltanto come una delle tante esperienze della vita.
Che ti sarà servita comunque.

El rumbero
02-05-2007, 11:43
mi spiace :stordita: :stordita: :)

Loading