Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Urgente] Pacco negli USA

    Diciamolo chiaro, devo spedire farina di castagne (1kg) e pinoli (200gr). Dato l'ingrombro non entrano in una busta... quindi devo fare un pacco. Per i pacchi la posta vuole una fattura pro-forma, in modo da avere un documento accompagnatorio.
    Ci sono restrizioni per l'esportazione di prodotti commestibili tipici italiani negli USA? Posso scrivere farina e pinoli o meglio far finta che ci sia altro?... E cosa in questo caso? Ad ogni modo dato che sono in sacchi di Farina non vorrei me li scambiassero per antrace o cocaina... sai com'č, so' geni loro...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da dvds
    :berto:
    COSA non hai capito?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4

    Re: [Urgente] Pacco negli USA

    Originariamente inviato da RokStar
    Diciamolo chiaro, devo spedire farina di castagne (1kg) e pinoli (200gr). Dato l'ingrombro non entrano in una busta... quindi devo fare un pacco. Per i pacchi la posta vuole una fattura pro-forma, in modo da avere un documento accompagnatorio.
    Ci sono restrizioni per l'esportazione di prodotti commestibili tipici italiani negli USA? Posso scrivere farina e pinoli o meglio far finta che ci sia altro?... E cosa in questo caso? Ad ogni modo dato che sono in sacchi di Farina non vorrei me li scambiassero per antrace o cocaina... sai com'č, so' geni loro...
    Il tuo ragionamento porterebbe a supporre che sia piu' conveniente scriverci sopra "cocaina e antrace", cosi' pensano che sia farina :berto:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    La mia domanda č: Si possono o non si possono spedire alimenti verso gli USA? Nella fattispecie, farinacei e pinoli?
    Non sto chiedendo chissā cosa...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ma portare del cibo fino a qua dall'altra parte del mondo... insomma, non č sicurissimo ce ne sono di papponi in giro

  7. #7
    Originariamente inviato da RokStar
    La mia domanda č: Si possono o non si possono spedire alimenti verso gli USA? Nella fattispecie, farinacei e pinoli?
    Non sto chiedendo chissā cosa...
    Si', si puo', anche se a volte possono fare problemi per la mortadella

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    Si', si puo', anche se a volte possono fare problemi per la mortadella

  9. #9

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non era una battuta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.