PDA

Visualizza la versione completa : leggi che regolano i siti di annunci per adulti

davil1985
02-05-2007, 12:26
Salve,
tempo fa ho avuto insieme con i soci della mia azienda di web design di aprire un portale di dating online, uno di quei classici siti web a pagamento.
Purtroppo dopo varie ricerche non sono riuscito a capire esattamente se in italia tali siti web siano legali, se necessitano di una licenza e quali siano gli obblighi di legge da rispettare.
Sarei grato se qualcuno mi sapesse dire qualcosa in merito.
Ho due opzioni:
1- azienda italiana, sito web residente su server italiano
2-azienda americana, sito web residente su server americano.

grazie
Paolo

dvds
02-05-2007, 12:45
Originariamente inviato da davil1985
un portale di dating online, uno di quei classici siti web a pagamento

A pagamento?

Nuvolari2
02-05-2007, 13:51
Ummmm non mi è chiaro esattamente su cosa abbiate dubbi. Comunque, se non ci sono cose particolari in ballo, è sufficiente mettere un disclaimer privacy fatto bene che informi gli utenti dell'esatto trattamento dei dati, e successivamente occorre dare comunicazione al garante privacy dell'inizio del trattamento (vedere su www.garanteprivacy.it). Ciò in particolare se si trattano dati personali riguardo ai gusti o agli orientamenti sessuali degli utenti registrati.

Per il pagamento... non ci sono problemi a fare siti in Italia che chiedono il pagamento online per potersi iscrivere o poter usufruire di tutte le funzionalità del sito.

C'è qualcosa in particolare che avevate in mente, e che pensate possa essere un problema ?

davil1985
02-05-2007, 14:11
si sarebbe un portale a pagamento. una sito dello stesso genere di adultfriendfinder

mame01
02-05-2007, 14:14
si sarebbe un portale a pagamento. una sito dello stesso genere di adultfriendfinder

bello il vostro sito

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Could not find file '(unknown)'.

/include/connessione.asp, line 6

davil1985
02-05-2007, 14:46
abbiamo dei problemi con un server:-)

davil1985
04-05-2007, 15:06
nessuno ha ulteriori informazioni in merito?

Nuvolari2
04-05-2007, 16:05
nessuno ha ulteriori informazioni in merito?

credo che ulteriori informazioni non ce ne siano, a meno di ulteriori dettagli...

Loading