Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    leggi che regolano i siti di annunci per adulti

    Salve,
    tempo fa ho avuto insieme con i soci della mia azienda di web design di aprire un portale di dating online, uno di quei classici siti web a pagamento.
    Purtroppo dopo varie ricerche non sono riuscito a capire esattamente se in italia tali siti web siano legali, se necessitano di una licenza e quali siano gli obblighi di legge da rispettare.
    Sarei grato se qualcuno mi sapesse dire qualcosa in merito.
    Ho due opzioni:
    1- azienda italiana, sito web residente su server italiano
    2-azienda americana, sito web residente su server americano.

    grazie
    Paolo
    Empirestate.it - La grande mela arriva in Italia
    sempre voluto sapere sulla grande mela, forum, articoli e molto altro ancora

    www.empirestate.it

  2. #2

    Re: leggi che regolano i siti di annunci per adulti

    Originariamente inviato da davil1985
    un portale di dating online, uno di quei classici siti web a pagamento
    A pagamento?

  3. #3
    Ummmm non mi è chiaro esattamente su cosa abbiate dubbi. Comunque, se non ci sono cose particolari in ballo, è sufficiente mettere un disclaimer privacy fatto bene che informi gli utenti dell'esatto trattamento dei dati, e successivamente occorre dare comunicazione al garante privacy dell'inizio del trattamento (vedere su www.garanteprivacy.it). Ciò in particolare se si trattano dati personali riguardo ai gusti o agli orientamenti sessuali degli utenti registrati.

    Per il pagamento... non ci sono problemi a fare siti in Italia che chiedono il pagamento online per potersi iscrivere o poter usufruire di tutte le funzionalità del sito.

    C'è qualcosa in particolare che avevate in mente, e che pensate possa essere un problema ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    si sarebbe un portale a pagamento. una sito dello stesso genere di adultfriendfinder
    Empirestate.it - La grande mela arriva in Italia
    sempre voluto sapere sulla grande mela, forum, articoli e molto altro ancora

    www.empirestate.it

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da davil1985
    si sarebbe un portale a pagamento. una sito dello stesso genere di adultfriendfinder
    bello il vostro sito

    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'

    [Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] Could not find file '(unknown)'.

    /include/connessione.asp, line 6

  6. #6
    abbiamo dei problemi con un server:-)
    Empirestate.it - La grande mela arriva in Italia
    sempre voluto sapere sulla grande mela, forum, articoli e molto altro ancora

    www.empirestate.it

  7. #7
    nessuno ha ulteriori informazioni in merito?

  8. #8
    Originariamente inviato da davil1985
    nessuno ha ulteriori informazioni in merito?
    credo che ulteriori informazioni non ce ne siano, a meno di ulteriori dettagli...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.