Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: ristoranti cinesi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    ristoranti cinesi

    Ma come fanno i ristoranti cinesi a sopravvivere coi prezzi che hanno???

  2. #2
    e mc donald come fa?

  3. #3
    Sono gli altri che sono ladri... a Berlino mi sono abbuffato di sushi e sashimi in un ristorante giapponese pure fighetto per 16 euro... a Firenze per quel prezzo al giapponese non ti fanno nemmeno entrare

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Originariamente inviato da sick
    e mc donald come fa?
    Vero...non ci avevo pensato...bè ma dai,Mc Donalds è una multinazionale...io dico...un singolo ristorante cinese come sopravvive?
    Chiudono ristoranti e pizzerie,io un ristorante cinese non l'ho mai visto chiudere!
    E onestamente...da Mc Donalds la gente continua ad andare...ultimamente i ristoranti cinesi non è che facciano il pienone,eh...

  5. #5

    Re: ristoranti cinesi

    Originariamente inviato da dark80
    Ma come fanno i ristoranti cinesi a sopravvivere coi prezzi che hanno???
    beh...però si mangia bene...




























    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    son comunisti!
    vivono di bambini non di soldi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7
    qua in toscana ne ho girati molti, e il piatto più costoso gira sui 6,5 euro
    io li trovo molto economici e buoni, e li trovo sempre affollati....ok, useranno i gatti randagi,ma finchè mi piace il sapore e non sto male mi va bene così
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  8. #8
    Originariamente inviato da dark80
    Vero...non ci avevo pensato...bè ma dai,Mc Donalds è una multinazionale...io dico...un singolo ristorante cinese come sopravvive?
    Chiudono ristoranti e pizzerie,io un ristorante cinese non l'ho mai visto chiudere!
    E onestamente...da Mc Donalds la gente continua ad andare...ultimamente i ristoranti cinesi non è che facciano il pienone,eh...
    mah sinceramente io non vedo chiudere ristoranti cinesi come non vedo chiudere pizzerie..
    non state a vedere tutte queste cospirazioni dei cinesi mo'
    è un posto economico --> molte persone (sopratutto giovani) ci vanno --> molte entrate

    sono spesso gli altri a farci troppo la cresta

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    infatti concordo, il sapore è buono senza indagare..
    quello giapponese invece lo odio, vero, non mangio pesce, ma anche il resto tuto caramellato...

    gusti.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    hai mai pensato anche alle materie prime che usano?
    nn credo costi molto la soia....la pastella per fare le verdurine fritte...per quanto riguarda la carne, beh nn costi molto neanche spellare un gatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.