Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    lotto -Secondo voi il capogioco su firenze di maggio è?

    Avanti le ipotesi su, possibilmente motivate...


  2. #2
    che cos'è il capogioco ?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    3,725

    All'incirca...

    ...il numero con piu' alta probabilità di uscita sui 90 possibili.
    Diciamo che è questo il capogioco.
    A cui poi si potrà abbinare secondo i casi gli altri numeri per sorti maggiori rispetto al semplice estratto.


  4. #4
    Originariamente inviato da freetom
    ...il numero con piu' alta probabilità di uscita sui 90 possibili.
    Tutti i numeri hanno la stessa probabilità di uscire. A meno che non intervengano dei fugni come qualche anno fa.

  5. #5

    Re: All'incirca...

    Originariamente inviato da freetom
    ...il numero con piu' alta probabilità di uscita sui 90 possibili.
    altresì detto: il modo per buttar via più soldi scordandosi che tutti i numeri hanno sempre uguale probabilità di estrazione.

  6. #6

    Re: All'incirca...

    Originariamente inviato da freetom
    ...il numero con piu' alta probabilità di uscita sui 90 possibili.
    Diciamo che è questo il capogioco.

    quindi tutti, da uno a novanta....

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    "nziem a man ra creatur miettc pur a mana toja"
    "eh.. comm o minister ra finanz" cit.


  8. #8
    Mago Fregoz su un canale lombardo ieri notte parlava di una giocata miracolosa proprio a firenze con il metodo della girata quantistica con inferenziazione logistica quadrata scontabilizzata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Mago Fregoz su un canale lombardo ieri notte parlava di una giocata miracolosa proprio a firenze con il metodo della girata quantistica con inferenziazione logistica quadrata scontabilizzata.
    Io direi che un metodo sicuro è lanciare un montecarlo, a seguire un T di Student e facoltativamente anche determinare la variabile casuale di Rayleigh e Weibull.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: All'incirca...

    Originariamente inviato da skidx
    altresì detto: il modo per buttar via più soldi scordandosi che tutti i numeri hanno sempre uguale probabilità di estrazione.
    assolutamente no.

    non so la terminologia esatta ma per la legge dei grandi numeri tutti i numeri tendono ad essere estratti lo stesso numero di volte, quindi un numero sotto la media di uscita "ha + probabilità di uscire di un altro sopra la media".

    l'esempietto classico del testa o croce ripetuto per 100 volte che dà un numero di testa e croce prossimi al 50 insegna.

    quindi in teoria potrebbero venire 100 volte testa o 100 croce, in pratica vengono ad esempio 48 testa e 52 croce.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.