Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nokia Bluetooth Ubuntu

  1. #1

    Nokia Bluetooth Ubuntu

    Salve ho configurato Ubuntu per connettersi con il Nokia N70 tramite bluetooth ma quando devo conferma la connessione mi chiede il PIN lo inserisco e mi dice connessione rifiutata.
    Qualè protrebbe essere il problema? Il Pin lo controllato e quello che immetto è giusto.

  2. #2
    che versione di ubuntu hai? perchè io con la 6.10 avevo lo stesso problema

  3. #3

  4. #4
    Confermo che il problema esiste ancora su Feisty.

    Riesco tranquillamente a mandare i file da pc al mio nokia 6600 attraverso il "client OBEX di Bluetooth" ma non riesco ad inviare nessun file dal telefonino al pc..

  5. #5
    su feisty sia ubuntu che kubuntu xme nessun problema funziona bene nello scambio file tramite bluetooth da pc a cell. e viceversa. devo dire però che se cerco i dispositivi associati dal cello lui mi trova il pc e se cerco subito di connettermi mi rifiuta la connessione. invece poi andando ad inviare 1 determinato file del cello verso il pc me lo fa inviare.

  6. #6
    UBUNTU 7.04 e Nokia 6630.
    Mando e ricevo file via bluetooth da entrambe le parti.

  7. #7
    Il mio problema e la connessione ad internet, tramite cavo funziona tramite bluetooth mi rifiuta la connessione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da TNTmarco
    Confermo che il problema esiste ancora su Feisty.

    Riesco tranquillamente a mandare i file da pc al mio nokia 6600 attraverso il "client OBEX di Bluetooth" ma non riesco ad inviare nessun file dal telefonino al pc..
    anch'io ho questo problema (sia su 6.10 sia su 7.04)... possibile non ci sia soluzione?
    dò i comandi bluez-pin in e bluez-pin-out, dopodiche se provo ad inviare file dal pc al telefono quando effettuo la ricerca della periferiche non mi trova nulla...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #9
    Originariamente inviato da TNTmarco
    Confermo che il problema esiste ancora su Feisty.

    Riesco tranquillamente a mandare i file da pc al mio nokia 6600 attraverso il "client OBEX di Bluetooth" ma non riesco ad inviare nessun file dal telefonino al pc..
    Con la 7.04 invio file dal cell al PC e viceversa.

  10. #10
    Originariamente inviato da zeno3083
    Il mio problema e la connessione ad internet, tramite cavo funziona tramite bluetooth mi rifiuta la connessione.
    Sappi che via CAVO la connessione internet rende del doppio rispetto al bluetooth.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.