Pagina 1 di 73 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 728
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    non starando esagerando un pelino? :dottò:

    fonte



    ciò a me rivera, staccato dal citofono, non fa ridere neanche tanto e ieri c'aveva la freschezza e la spontaneità di un merluzzo sotto sale... ma da qua al terrorismo ce ne passa, eh...

    cominciamo a fare la colletta per pagargli i pasti che in tv il giovine mi sa che ci rimette piede con il girello, la dentiera e il pannolone...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    beh, ora si esagera..
    ha detto delle cazzate e in una occasione del tutto fuori luogo..

    morta lì..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    E' la controriforma.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da aedo
    E' la controriforma.
    secondo l'adagio secondo cui la prima volta è tragedia, la seconda è farsa...

    ma ratzinger non c'ha niente di meglio da fare che azzuffarsi con i comici di terz'ordine? cioè stiamo parlando di rivera, uno che se va via la luce al condominio rimane disoccupato...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    ha espresso il suo parele, in più le sue frasi sono state accolte con delirio d'assenso dalla folla

  6. #6
    cioè ma se la prendono con i comici?
    chi mi ricordano? ah si

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Capisco che questa frase sia fastidiosa
    «Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana»
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Scusate ma che ha detto di errato?
    Cioè a parte la sede, ma sono tutte cose vere.

    Il vero terrorista è il papa che adesso gli ha gettato contro tutti i cattolici "benpensanti" per zittirlo e toglierlo da mezzo.

  9. #9
    Concordo sul fatto che si sia espresso in un'occasione che non c'entrava una mazza con gli argomenti, ma le affermazioni che ha fatto sono giuste come documenta la cronaca (a parte la battuta lofi sull'evoluzionismo che é opinabile).

  10. #10
    Originariamente inviato da gioggio
    stiamo parlando di rivera, uno che se va via la luce al condominio rimane disoccupato...
    Fra poco, visto l'abuso della parola "terrorismo", anche i terroristi veri saranno disoccupati
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.