Ciao
E' da oggi che ogni qualvolta tento di connetermi mi esce un messaggio di errore di windows xp numero 619

La guida in linea dice:

I possibili motivi per cui non è possibile stabilire una connessione con il computer remoto sono diversi:
Il computer remoto potrebbe essere occupato. Attendere qualche minuto e riprovare.
Se si sta tentando di stabilire una connessione remota, è possibile che il numero sia stato composto nuovamente prima della disconnessione completa del modem. Attendere e riprovare.
Se si sta tentando di stabilire una connessione utilizzando un modem, è possibile che il modem non funzioni in modo corretto. Per ulteriori informazioni, vedere Risoluzione dei problemi relativi ai modem.
Se si utilizzano periferiche quali router, hub o una scheda di rete per la conversione NAT (Network Address Translation), è possibile che la periferica non funzioni in modo corretto. Se una periferica offre funzionalità di firewall, è possibile che la periferica blocchi la connessione. Consultare la documentazione della periferica.

Ho provato a ricarcare anche il cellulare perchè avevo 0€ di credito ma non cambia
:master:
Uso connessione umts tramite cavo usb e ho la promozione MaxxiTimWeb Recharge 9GB

Non capisco dove sia il problema...
Cosa potrebbe essere?