Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[C#] Scambio dati tra client C# e script PHP

Ho necessità di fare in modo che il mio client C# possa inviare una stringa in un file di testo presente nel mio spazio WEB, così ho realizzato uno script PHP che apre un file di testo e inserisce una stringa, in locale funziona.

Ho effettuato l'upload dello script PHP e del file di testo nel mio spazio WEB e qui arriva la domanda: quale metodo devo utilizzare per permettere al mio client C# di mettersi in contatto con lo script PHP e di inviargli la stringa? Inoltre, sapete indicarmi il metodo migliore da implementare nell script PHP per ricevere la stringa?

Ho fatto un tentativo mooolto alla cieca utilizzando il metodo $_SERVER['HTTP_RAW_POST_DATA'] nello script PHP e WebClient.UploadString nel client in C#, ma naturalmente non ha dato risultati.

In sostanza, come faccio comunicare client in C# e script PHP?

Grazie.

In sostanza, senza tanti giri di parole:

Quale metodo del Framework .NET devo richiamare per lanciare un script PHP dal client C#?

Grazie.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da SkyNET290897
    In sostanza, senza tanti giri di parole:
    Quale metodo del Framework .NET devo richiamare per lanciare un script PHP dal client C#?
    Grazie.
    Ti ho risposto nell'altra discussione che hai aperto, sostanzialmente per lo stesso problema.

Ecco perché in genere non si devono aprire più discussioni sullo stesso argomento: per evitare confusione e dispersione.

Evita di farlo in futuro, come da Regolamento.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio