Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Offerta UMTS di TIM

Guest

Offerta UMTS di TIM

A giorni devo ordinare la scheda UMTS della TIM per attivare questa offerta della TIM !!

Offerta scelta :

http://www.tim.it/consumer/o688/tariffa.do

Scheda usata :

http://www.tim.it/consumer/c365/i3329/o4450/prodotto.do

Visto che per motivi di lavoro me ne devo stare un po lontano da casa ( Un paio di mesetti ) allora ho pensato che era la via migliore !! appena mi arriva il tutto e sono connesso vi posto alcune prove !!

Nel frattempo se avete richieste da fare o consigli inerenti a questa offerta fatevi avanti che sono molto accette !!

Faccio presente che non ho accettato l offerta della H3G e della Vodafone per il semplice motivo che non avendo la carta di credito e non volendo addebitare il conto della H3G sul mio conto corrente non posso farla , e per la vodafone perche come minimo devo stare con loro 18 mesi e se disdico prima sono 249€ di penale , alla faccia del decreto BERSANI !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    con TIM mi ci sono trovato bene quando l'ho usata ( avevo però la quella senza limiti di tempo), per la scheda non so......

Guest
    Lo so francy che na volta c erano le flat ma per quello che devo fare io ( semplice navigazione ) 9Gb di traffico ( down+up ) sono piu che sufficienti !! domani la ordino e fra una settimana scarsa spero di mettere qui alcune misure tipo ping e tracert e rilevamenti di velocita !! un mio collega ce la e ha detto che in HDSPA va molto bene , poi dipende da zona e zona , comunque l offerta si connette sulla rete piu veloce presente al momento !!

Dal SITO :

MaxxiTIM Web Time Recharge è la soluzione giusta per navigare in Internet con il GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi.Fi pubblico di TIM rivolta ai clienti prepagati

Solo con TIM puoi navigare in Internet scegliendo la miglior tecnologia al momento disponibile!
    GPRS – EDGE – UMTS – HSDPA - WI-FI PUBBLICO allo stesso costo!

Puoi scegliere di navigare con il GPRS di TIM ed andare ad una velocità pari a 30/40 Kbit/s., oppure puoi scegliere la velocità offerta dalle tecnologie EDGE (fino a 200 kbit/s.) e UMTS di TIM (fino a 384 kbit/s).

E non finisce qui... da oggi è disponibile anche la nuova tecnologia HSDPA che ti consente di navigare, in condizioni ottimali, ad una velocità fino a 3.6 Mbps!

Presso gli Hot Spot pubblici di Telecom Italia e LINKEM puoi addirittura navigare con tecnologia Wi-Fi Pubblico (fino a 11 Mbps).
    Trasmettere e ricevere file (elementi multimediali, fotografie, mp3) sarà un vero piacere!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Lo so francy che na volta c erano le flat
    credo che non cisano mai state flat , cmq quella che ho usato è questa ( senza limiti di fasce d'oriario, odio le fasce orarie) http://www.tim.it/consumer/o671/tariffa.do

cmq se per le tue esigenze è meglio quella a fasce orarie fai la time, cmq occhio a non sforare se no ti ritrovi a pagare un sacco.

Guest
    La Telecom non si smentisce mai !!

Nonostante che sul loro sito ci sia ben specificato che sono accettate le PostPay come pagamenti il sito non le accetta e il call center fate conto voi !! sono meta che dicono si e meta che dicono no !!

Se e cosi che gestiscono il servizio meglio che UMTS e HDSPA se lo tengano loro !!

BRAVA TELECOM !!!

La Vodafone per la cronaca manco sa cosa è la Post Pay !! :berto: :berto:

Permessi di invio