Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

quale software per NEWSLETTER???

quale software x newsletter? ciao a tutti! spero di non essere nel posto sbagliato... ho provato a scrivere in altri forum ma nn mi risp nessuno...
    avrei bisogno di un aiuto x il mio servizio di newsletter: ho offerto la possibilità di iscriversi a questo servizio nel mio sito x informare gli utenti ke lo desiderano delle ultime novità ma col programma ke uso ora (outlook express) mi trovo veramente male, infatti non penso sia troppo adatto a inviare la stessa mail a centinaia di contatti come servirebbe a me (ovviamente non x spam). ke programma dovrei usare? è molto importante ke sia GRATUITO, ke NON ABBIA LIMITI al numero di contatti da aggiungere nelle liste, ke permetta l'INVIO DI MAIL IN HTML non solo con testo semplice.

vi prego aiutatemi è molto importante...
    baci, eva

Re: quale software per NEWSLETTER???

Originariamente inviato da eva_gatta
    ke programma dovrei usare? è molto importante ke sia GRATUITO, ke NON ABBIA LIMITI al numero di contatti da aggiungere nelle liste, ke permetta l'INVIO DI MAIL IN HTML non solo con testo semplice.
    Altro?

Personalmente non conosco software che cerchi. Ci sono servizi A PAGAMENTO che fanno tutto quello che vuoi e anche di più...

Altrimenti fai come ho fatto io... php+mysql+apache.
    Ti fai un programmino che prende gli indirizzi e li mette nel db (una rubrica, insomma) e poi te ne fai uno che invia la posta (funzione mail()) all'elenco preso dal db. In questo modo farà esattamente quello che vuoi che faccia.

Se cerchi "newsletter php script" ne troverai di già pronti... ma non che consigliarti, ho preferito fare tutto da me.

Ciao
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

in effetti mi sa ke la tua è la soluzione migliore.. ma dopo è possibile mandare quando mi pare una mail a tutti gli indirizzi nel database? scusa la domanda quasi sicuramente stupida ma non sono molto esperta... e, soprattutto, sapresti dirmi il codice o consigliarmi dove trovare quello migliore tra i tanti ke ci saranno anke in qst forum? magari quello ke usi tu se ti trovi bene... grazie mille
    baci, eva

in effetti mi sa ke la tua è la soluzione migliore.. ma dopo è possibile mandare quando mi pare una mail a tutti gli indirizzi nel database? scusa la domanda quasi sicuramente stupida ma non sono molto esperta... e, soprattutto, sapresti dirmi il codice o consigliarmi dove trovare quello migliore tra i tanti ke ci saranno anke in qst forum? magari quello ke usi tu se ti trovi bene... grazie mille
    Io col mio mi trovo bene (per forza ). Ma è una cosa mia... e per il mio lavoro (quindi non distribuibile anche se è una cavolata).
    Prova, ad esempio, a fare quella ricerca che ho scritto nel post precedente.
    Qui su html.it trovi una trentina di script già pronti a questo indirizzo
    Ma su google ne trovi altre migliaia...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Re: quale software per NEWSLETTER???

quale software x newsletter? ciao a tutti! spero di non essere nel posto sbagliato... ho provato a scrivere in altri forum ma nn mi risp nessuno...
    avrei bisogno di un aiuto x il mio servizio di newsletter: ho offerto la possibilità di iscriversi a questo servizio nel mio sito x informare gli utenti ke lo desiderano delle ultime novità ma col programma ke uso ora (outlook express) mi trovo veramente male, infatti non penso sia troppo adatto a inviare la stessa mail a centinaia di contatti come servirebbe a me (ovviamente non x spam). ke programma dovrei usare? è molto importante ke sia GRATUITO, ke NON ABBIA LIMITI al numero di contatti da aggiungere nelle liste, ke permetta l'INVIO DI MAIL IN HTML non solo con testo semplice.

vi prego aiutatemi è molto importante...
    Usa phplist, è opensource.
    www.touring-car.it

Permessi di invio