Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problematica Annunci Adsense

Salve ragazzi,
    forse è un argomento che è già stato affrontato, ma non ho trovato nulla a riguardo.
    Ho inserito una campagna di annunci adsense all'interno di uno dei siti internet che ho in firma.

Chiaramente ho impostato dei criteri che riguardano annunci con argomenti "software gestionali" "internet marketing" ma capita molto spesso che mi vengono visualizzati annunci che non riguardano assolutamente questo tipo di argomentazioni. Motivo? Soluzioni? (non è bello far visualizzare un annuncio dei cerotti rimodellanti )

Utente bannato
    ma i criteri dove li imposti scusa ? Cmq è il terzo post nelle ultime 48 ore, il primo l'ho aperto io, nel mio caso apparivano annunci sulla depressione

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Gli AdSense di Google vengono pubblicati dai loro script anche in relazione al contenuto del sito che li ospita. Se le pagine non sono ben tematizzate, ogni tanto Google può andare in confusione e presentare annunci leggermente (e spesso totalmente) fuori tema.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio