perdonate l'ignoranza....ma non è il mio campo...
ho acquistato una nuova sim vodafone...
lasciando copia del codice fiscale e della carta d'identità
1. non so come si attiva![]()
2. non so che numero ha![]()
![]()
avete info a riguardo
![]()
grazie
perdonate l'ignoranza....ma non è il mio campo...
ho acquistato una nuova sim vodafone...
lasciando copia del codice fiscale e della carta d'identità
1. non so come si attiva![]()
2. non so che numero ha![]()
![]()
avete info a riguardo
![]()
grazie
Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
www.ideacreattiva.com
Ciao
1. dovrebbe essere già attiva, basta metterla in un telefono
2. il numero dovrebbe essere scritto sulla tesserina che "regge" la sim, insieme al pin e al puk... conservala! oppure dovrebbero avertelo detto laddove hai comprato la sim.
--edit: al massimo dovrebbe esserci nel telefono una funzione che ti dice che numero ha la sim... ma non so se è una funzione che c'è in tutti i telefoni. Dovrebbe essere qualcosa tipo "proprio numero".
Funza?
![]()
ch_kat
no mi dice che non è attiva...
forse ci vogliono 48 ore :master:
per il numero non è un problema...al limite chiamo un altro cell e leggo il display![]()
però strano non sia ancora attiva![]()
www.ideacreattiva.com
Be' sì, di solito ci vogliono un 48 ore, tu quando l'hai comprata?
Al massimo chiama il 190 (o il posto dove hai comprato la sim: dove l'hai presa? Sono loro che devono attivartela, coi dati che hai lasciato giù).
l'ho presa sabato scorso all'unieuro :master:
www.ideacreattiva.com
a seconda del tipo di negozio hanno tempi di attivazione differenti, un vodafone one te le può attivare anche in mezz'ora, altri negozi hanno tempi più lunghi perché inviano un fax al gestore telefonico dove altri operatori la attivano manualmente.
Se ancora non è attiva, come ti è stato correttamente suggerito, prima chiama il 190 x verificare che non ci siano ritardi conosciuti o problemi legati al tuo numero, e se a loro non risulta nulla della tua scheda chiama o vai direttamente all'unieuro.