Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [calcio] mai parlato con moggi, CON FACCHETTI SI

    CLAMOROSE DICHIARAZIONI di Massimo De Santis, ex fischietto internazionale squalificato dalla giustizia sportiva per 5 anni con proposta di radiazione.

    http://www.realsoccer.it/NotiziaInte...WS&recid=10463

    giuro che sono rimasta senza parole.. la prima cosa che ho pensato è che se esiste una giustizia a questo mondo (ed esiste), non mancherà il giorno in cui si abbatterà come una furia su questi malfattori e sui loro scudetti di cartone.

  2. #2

    Re: [calcio] mai parlato con moggi, CON FACCHETTI SI

    Originariamente inviato da aeterna
    CLAMOROSE DICHIARAZIONI di Massimo De Santis, ex fischietto internazionale squalificato dalla giustizia sportiva per 5 anni con proposta di radiazione.

    http://www.realsoccer.it/NotiziaInte...WS&recid=10463

    giuro che sono rimasta senza parole.. la prima cosa che ho pensato è che se esiste una giustizia a questo mondo (ed esiste), non mancherà il giorno in cui si abbatterà come una furia su questi malfattori e sui loro scudetti di cartone.
    è da mo che si sa che facchetti faceva le stesse telefonate di Moggi per sapere le griglie.....
    ma chi vuoi che dia retta a Bergamo,Pairetto e De Sanctis? ormai il capro espiatorio l'hanno trovato....

  3. #3

    Re: [calcio] mai parlato con moggi, CON FACCHETTI SI

    Originariamente inviato da aeterna
    CLAMOROSE DICHIARAZIONI di Massimo De Santis, ex fischietto internazionale squalificato dalla giustizia sportiva per 5 anni con proposta di radiazione.

    http://www.realsoccer.it/NotiziaInte...WS&recid=10463

    giuro che sono rimasta senza parole.. la prima cosa che ho pensato è che se esiste una giustizia a questo mondo (ed esiste), non mancherà il giorno in cui si abbatterà come una furia su questi malfattori e sui loro scudetti di cartone.
    :quote: :quote:

    fosse vero (ma sinceramente ci credo veramente poco) ci sarebbe da cappottarci per i prossimi 5 anni (oltre a dover chiudere il baraccone calcio per un pò).
    Alla fine avrebbe ragione Cionni con il suo fantacampionato degli onesti.... Palermo ed Empoli in champions!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    bisognava dare lo scudetto direttamente alla prima classificata della serie C1 girone B
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    dai dai basta!
    fategli godere lo scudetto dopo 18 anni, in fondo anche per statistica è giusto così.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da aeterna
    CLAMOROSE DICHIARAZIONI
    "Ribadisco di non aver mai sentito Moggi al telefono. Facchetti si', e forse in alcune occasioni si e' andato anche oltre quello che poteva essere il lecito...Mi chiederete, perche' non hai denunciato? .Ma cosa dovevo denunciare io, se era questo il clima per gli arbitri. L'arbitro che dice 'a me non ha mai chiamato nessuno dice una grossa falsita".
    Che scandalo, che scandalo

    Oh eterno sacro fuoco, brucia questi empi malfattori, come legna secca, così da ristabilire il giusto equilibrio delle squadre oneste e dell'italico calcio.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  7. #7
    ridicola :rollo:

  8. #8
    Originariamente inviato da darkkik
    Che scandalo, che scandalo

    Oh eterno sacro fuoco, brucia questi empi malfattori, come legna secca, così da ristabilire il giusto equilibrio delle squadre oneste e dell'italico calcio.

    vi tornerà tutto indietro come un boomerang

  9. #9
    vabbeh si sta avvicinando l'estate, chiacchere fuffa imbastite per polli
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    ridicola
    lo spero, ma lo si diceva anche all'inizio di calciopoli, spero non sia vero.

    Altrimenti il calcio italiano, grande calcio, subirà pensanti colpi.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.