Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

collegamenti sponsorizzati in GOOGLE

Ciao a tutti,
    sto raccogliendo informazioni su Google AdWords, Yahoo Search Marketing, ecc.

Ho letto di tutto
    http://adwords.google.it/
    http://searchmarketing.yahoo.com/it_...h.php?o=IT0025

Ciò che nn riesco a capire è la differenza tra i "collegamenti sponsorizzati" della colonna dx e quelli che compaiono all'inizio dell'elenco di sx.

Mi spiego meglio:
    se digito la parola HOTEL in google avrò sulla sx, con uno sfondo giallo, 3 collegamenti sponsorizzati, distinti sia da quelli sulla dx che dai normali risultati sottostanti sulla sx.

non sono riuscito a trovare nessuna info su questo tipo di pubblicità...
    mi date una mano???

solo alla stregua di un sogno mi troverò, e non vorrò più svegliarmi...

se non erro mi pare di aver letto che i collegamenti sponsorizzati sulla sinistra sono quei siti particolarmente meritevoli perchè hanno speso un sacco di soldi e fatto guadagnare tanto a google.

grazie...

solo alla stregua di un sogno mi troverò, e non vorrò più svegliarmi...

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da Insaponata
    se non erro mi pare di aver letto che i collegamenti sponsorizzati sulla sinistra sono quei siti particolarmente meritevoli perchè hanno speso un sacco di soldi
    Confermo, avevo letto anche io (se non erro proprio nelle FAQ di Adwords)...

pare proprio sia Google a decidere quali inserzionisti (tra i più spendaccioni) premiare, posizionando gli annunci a sinistra sopra i risultati organici (naturali).

RiConfermo, chi paga di più sta al primo posto degli annunci, ti conviene fare delle pagine con del contenuto inserendo gli AdSense, cosi ci rientri

Permessi di invio