Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    mi trasferisco a Roma e ho bisogno di info

    come da titolo, sto per trasferirmi a Roma, dovrei lavorare in zona Tuscolana (via Tuscolana) e quindi vorrei vivere in quella zona, come è? e i prezzi degli affitti? io vorrei affittare una stanza singola in qualche appartamento, magari di studenti, sia per risparmiare sia per cominciare a stringere amicizie. In zona ci sono? avrei all'incirca 500 euro per l'affitto.

  2. #2
    sicuramente ci saranno e 500 euro per una singola ti dovrebbero bastare, comunque cerca su internet oppure compra portaportese in edicola.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: mi trasferisco a Roma e ho bisogno di info

    Originariamente inviato da Alex D.
    come da titolo, sto per trasferirmi a Roma, dovrei lavorare in zona Tuscolana (via Tuscolana) e quindi vorrei vivere in quella zona, come è? e i prezzi degli affitti? io vorrei affittare una stanza singola in qualche appartamento, magari di studenti, sia per risparmiare sia per cominciare a stringere amicizie. In zona ci sono? avrei all'incirca 500 euro per l'affitto.
    a quel prezzo qualcosa dovresti trovare, occhio che cmq non è facile quindi comincia telefonare come detto su portaportese, ma ti consiglio di girarti anche le universita' e segnarti i numeri sulle bacheche.
    come zona.. bha la tuscolana non e una viuzza e'... dipende penso molto dall'altezza..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: mi trasferisco a Roma e ho bisogno di info

    Originariamente inviato da Alex D.
    come da titolo, sto per trasferirmi a Roma, dovrei lavorare in zona Tuscolana (via Tuscolana) e quindi vorrei vivere in quella zona, come è? e i prezzi degli affitti? io vorrei affittare una stanza singola in qualche appartamento, magari di studenti, sia per risparmiare sia per cominciare a stringere amicizie. In zona ci sono? avrei all'incirca 500 euro per l'affitto.
    Dipende da dove ti trovi sulla Tuscolana, ma comunque nel complesso non è proprio malissimo. Innanzitutto c'è la metro (che a Roma non è poco). Poi il verde con il parco degli acquedotti (anche se tutti i palazzoni che hanno costruito potrebbero farti credere il contrario). Stai vicino ai Castelli Romani, che raggiungi facilmente (forse è una parola grossa) dall'Anagnina. Sei vicino al GRA e a due passi dalla Roma-Napoli.

    Hai cinema, centri commerciali e un pò di tutto, a due passi.

    Sei vicino alla 2^ università.

    Ma scusa una cosa... com'è che vieni a Roma? Studio, lavoro...

    Se ti servono altri consigli, fatti sentire anche in privato.

  5. #5

    Re: Re: mi trasferisco a Roma e ho bisogno di info

    Originariamente inviato da mosquito70
    Dipende da dove ti trovi sulla Tuscolana, ma comunque nel complesso non è proprio malissimo. Innanzitutto c'è la metro (che a Roma non è poco). Poi il verde con il parco degli acquedotti (anche se tutti i palazzoni che hanno costruito potrebbero farti credere il contrario). Stai vicino ai Castelli Romani, che raggiungi facilmente (forse è una parola grossa) dall'Anagnina. Sei vicino al GRA e a due passi dalla Roma-Napoli.

    Hai cinema, centri commerciali e un pò di tutto, a due passi.

    Sei vicino alla 2^ università.

    Ma scusa una cosa... com'è che vieni a Roma? Studio, lavoro...

    Se ti servono altri consigli, fatti sentire anche in privato.
    per lavoro...l'ho pure scritto
    quindi è vicino all'univerità e dovrei trovare alloggi per studenti
    con quella cifra (500euro) dovrei trovare una stanza tranquillamente o devo avere culo?

  6. #6
    Serve una compagna di stanza??
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  7. #7
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    Serve una compagna di stanza??
    se si fa a metà sì

  8. #8
    ... :master: ehm.. dovrei trovare lavoro prima... nel frattempo potrei farti da colf... :-P
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: Re: Re: mi trasferisco a Roma e ho bisogno di info

    Originariamente inviato da Alex D.
    per lavoro...l'ho pure scritto
    quindi è vicino all'univerità e dovrei trovare alloggi per studenti
    con quella cifra (500euro) dovrei trovare una stanza tranquillamente o devo avere culo?
    dovresti trovarla tranquillamente..
    il prezzo delle singole si aggira dai 350 (culo) ai 600 (ricconi) per i ragazzi.
    da un occhiata su www.portaportese.it
    anche se ripeto secondo me è meglio se guardi in bacheca.
    come zona.. ehm.. diciamo che tor vergata non è il cuore della città.
    vicino ci sta un grosso centro commerciale la romanina.
    se non hai un mezzo autonomo informati bene sui mezzi prima

  10. #10
    Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    ... :master: ehm.. dovrei trovare lavoro prima... nel frattempo potrei farti da colf... :-P
    se mi rifai il letto e mi aiutio a scombinarlo , se mi fai da mangiare e pulizie varie, allora affare fatto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.