Ciao a tutti, per la tesina di fine anno (quest'anno dovrei uscire) tra le tante cose ho disegnato la mia casa in 3D.
Ora...
1 - come faccio a cambiare sfondo ai render?
2 - come posso migliorare?
PS: AutoCAD 2007
![]()
Ciao a tutti, per la tesina di fine anno (quest'anno dovrei uscire) tra le tante cose ho disegnato la mia casa in 3D.
Ora...
PS: AutoCAD 2007
![]()
la prospettiva ha qualcosa che non va: lo spigolo in primo piano sembra piu' basso rispetto a quello dietro
no no..è impossibile...sono esattamente uguali...
spesso un cad viene abbinato a un 3dstudio per poter ottenere dei prodotti di alta qualità, poiché la gestione delle textures, dell'illuminazione e la possibilità di sfruttare motori di r. di buon livello già integrati nel sw ti consente di creare rendering fotorealistici.Originariamente inviato da zannas
no no..è impossibile...sono esattamente uguali...
Il mio consiglio è quindi quello di intervenire su materiali e luci da 3ds (compreso lo sfondo), se non hai la possibilità di sfruttarne uno commerciale, puoi valutare le potenzialità di blender che è freeware (ma molte info in merito non sono in grado di dartele dato che non lo utilizzo)
Cyà
proprio lo sfondo....come si fà a cambiare?Originariamente inviato da Myaku
Il mio consiglio è quindi quello di intervenire su materiali e luci da 3ds (compreso lo sfondo), se non hai la possibilità di sfruttarne uno commerciale, puoi valutare le potenzialità di blender che è freeware (ma molte info in merito non sono in grado di dartele dato che non lo utilizzo)
Cyà
con altri software, come 3Dstudio, Cinema4D, Maya, Blender..Originariamente inviato da zannas
proprio lo sfondo....come si fà a cambiare?
ps: Confermo quello che dice Rebelia, anche a me sembra ci sia qualcosa che non va con la prospettiva. Se Autocad è simile a C4D, controlla l'angolo che stai usando come visuale della camera.
I love Ctrl+Z