Sono alle prime (primissime) armi.
Come ho già scritto in una discussione precedente, ho necessità di creare una form che mi invii un'email con i dati immessi dagli utenti del mio sito, comprensivi dei loro allegati.
A quanto ho capito, le ASP permettono di inviare mail con allegati GIA' presenti sul server.
Quindi, su consiglio di chi ne sa più di me, ho cercato e scaricato lo script di upload di Baol.
Però non so come fare per spedirmi i file una volta caricati sul server.
Fin'ora ho provato ad unire l'upload di Baol con formcdosys di bruttocane (vademecum di aruba).
Il risultato è però questo messaggio di errore:
La linea 30 dice: Const adLongVarChar = 201Microsoft VBScript runtime error '800a0411'
Name redefined: 'adLongVarChar'
/Upload2.asp, line 30
Il form HTML punta ad un file il cui contenuto dice semplicemente:
Dove, Upload2.asp è il listato di Baol, mentre cdosys.asp è il file di bruttocane: il secondo file dovrebbe spedirmi una email testuale con il contenuto di tutti i campi della form, compresi i SOLI nomi dei file inseriti negli Input File.codice:<% Dim oUpload Set oUpload = new cUpload oUpload.Load() oUpload.SetPath "public\" oUpload.UploadOnly "Images" oUpload.SaveAll Set oUpload=Nothing %>
Se elimino uno qualunque degli includes, funziona (ovviamente il solo listato che rimane). Come li faccio convivere?
In alternativa mi indirizzate verso un form già fatto...![]()

Rispondi quotando