Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: posta indesiderata

  1. #1

    posta indesiderata

    Ciao, allora io ho un'area privata in cui gli utenti possono inviarsi messaggi privati un pò cm qui sul forum.

    Vorrei fare in modo che ogni utente, possa inserire tramite un type text il nome di utenti da cui non vuole ricevere posta perchè "indesiderati".

    Tutta la struttura dello scruot la so fare, pecco però nel contenitore della lista indesiderati.

    Come deve essere il campo mysql? come aggiungo mano mano nomi nella lista?

    fatemi sapere..ciao
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  2. #2

    Re: posta indesiderata

    Originariamente inviato da Manuelandro
    Ciao, allora io ho un'area privata in cui gli utenti possono inviarsi messaggi privati un pò cm qui sul forum.

    Vorrei fare in modo che ogni utente, possa inserire tramite un type text il nome di utenti da cui non vuole ricevere posta perchè "indesiderati".

    Tutta la struttura dello scruot la so fare, pecco però nel contenitore della lista indesiderati.

    Come deve essere il campo mysql? come aggiungo mano mano nomi nella lista?

    fatemi sapere..ciao
    visto che la relazione è di tipo 1 a N devi necessariamente creare una tabella agiuntiva con essenzialmente due campi

    USR_BANNED (UTENTE VARCHAR (100), BANNED VARCHAR(100) )

    dove in utente va il nome dell'utente che banna e banned quello dal quale non vuole più ricevere msg privati..

    capito?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.