Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1

    Scusa per non andare a un matrimonio

    Dai. Chi mi confeziona una bella scusa per saltare con eleganza ed educazione, senza mettere troppa apprensione, un matrimonio di un parente? Una cosa raffinata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    cacarella fulminante
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Scusa ma mi scade lo yogurt

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    fai come me: ho convocato la riunione totale globale di fine stagione il giorno del matrimonio a cui mi avevano invitato...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Chiude la caccia al capriolo e non sono riuscito ad andare manco una volta

  6. #6
    Scusa, ma quel giorno sarò morto.

    Che provi a smontarti questa, come scusa.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Originariamente inviato da gioggio
    fai come me: ho convocato la riunione totale globale di fine stagione il giorno del matrimonio a cui mi avevano invitato...
    umm ummm :master: non so, è abbastanza educato un impegno di lavoro? Cioè possono anche pensare che non avevo voglia ma l'importante è tirar fuori qualcosa di fine, almeno quelli svegli pensano: "ah bella scusa".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Digli che sei depressissimo, perché il matrimonio ti ha fatto venire in mente che il tempo passa e per te sta correndo. La giovinezza è andata, le occasioni oramai sono perse, sulle tempie si imbiancano i capelli, e ora è una leggera brezza sul viso, ma più passa il tempo più ti accorgi che in realtà è lo spostamento d'aria della metropolitana del destino che ti sta venendo addosso.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  9. #9
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    io non lo so ma se avete qualche idea sto cercando un modo per non andare al mio di matrimonio

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Digli che sei depressissimo, perché il matrimonio ti ha fatto venire in mente che il tempo passa e per te sta correndo. La giovinezza è andata, le occasioni oramai sono perse, sulle tempie si imbiancano i capelli, e ora è una leggera brezza sul viso, ma più passa il tempo più ti accorgi che in realtà è lo spostamento d'aria della metropolitana del destino che ti sta venendo addosso.
    Ecco, questo è lo spirito giusto.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.