Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: come mai?

come mai?

Ciao a tutti, prima cosa devo dire che in questo sito ho imparato molto, ma evidentemente , non abbastanza.
    Detto questo ho una curiosità che a questo punto è diventata morbosa.
    Vi spiego, grazie ai vostri suggerimmenti e consigli ho sistemato il mio sito per benino, ho cercato, nel limite del possibile, di lavorare molto sui contenuti ho lavorato molto sul title e sulle parole chiave ricevendo per quel che conta da un bel Perfetto.
    In seguito ho sistemato il codice html ricevendo per tutte le pagine da W3C il Passed validation, nessun errore. Ma ho dovuto rinunciare per questo a mettere a blank i siti da me lincati e non è poco. Ho fatto scambi link con siti attinenti al mio.
    Morale google, usando un vecchio adagio, non mi caga, non sono nemmeno nel banco degli asini.
    Invece su MSN - YAHOO - LYCOS - ALTAVISTA - AllTheWeb, per citare i più importanti
    con le parole chiave (con tutte quelle parole che si può cercare un sito come il mio e nella mia località) risulto quasi sempre in prima pagina.

Comunque tranquilli, la notte dormo lostesso.

Grazie a tutti coloro che azzarderanno, a questo punto, qualche suggerimento.

www.appartamentipinzolo.it è il sito, quasi dimenticavo.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Google da molta importanza ai backlink spontanei. Prova a puntare su questo tema, magari anche acquistando link da pagine a PR elevato

Ciao ciao

...

Acquisterei spazi link si siti con pr alto ... io se ti interessa ti propongo il mio:

www.free4gratis.com pr4

Re: come mai?

Originariamente inviato da paiazzonis
    Ho fatto scambi link con siti attinenti al mio.
    Quanto tempo fa? Non molto, a giudicare dal fatto che Yahoo non li ha ancora indicizzati (e di solito non ci mette tanto).

Il settore non è proprio a zero competitività, eh! Non è tosto, ce la puoi fare benissimo, ma devi guadagnarti qualche buon link (non reciproco possibilmente)... e soprattutto sarebbe il caso anche di scrivere qualche articolo in più sugli appartamenti in affitto in trentino, dato che in tutto il sito hai si e no un migliaio di caratteri di testo sull'argomento.

Le due cose vanno di pari passo.

Buon lavoro

P.s. riga 102-104 in home page: che è quella schifezza? Via via, togliere!

P.p.s. il title mi sembra effettivamente buono (non fosse che è uguale su tutto il sito), la description... beh, tieni conto che i motori non la considerano "testo" così come considerano "testo" un paragrafo nella pagina, quindi tanto vale scriverla per gli utenti invece di infarcirla di keywords

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da gokufg
    Google da molta importanza ai backlink spontanei. Prova a puntare su questo tema, magari anche acquistando link da pagine a PR elevato
    Non è che sia proprio il momento giusto per comprarli! :rollo:

http://www.rankfirst.info/dblog/arti...p?articolo=252

backlink spontaneo è una cosa... backlink pagato (solo per incrementare il PR) è un altro paio di maniche...

grazie

Grazie ragazzi!!!

Originariamente inviato da RAM_WM
    Non è che sia proprio il momento giusto per comprarli! :rollo:

http://www.rankfirst.info/dblog/arti...p?articolo=252

backlink spontaneo è una cosa... backlink pagato (solo per incrementare il PR) è un altro paio di maniche...

Non credo sia facile per google distinguere link comprati da link spontanei.

Ciao,
    dai una bella occhiata a questo risultato, il primo target di google è di tagliare le gambe agli spammer che creano siti con gli stessi generatori usati per i blogger. Quest'ultimi fanno abuso di underscore e spazi all'interno dei nomi pagina. Il mio suggerimento sta nel togliere gli underscore e spazi, ad esempio:

nome_pagina.html -> nomepagina.html

nome%20pagina.html -> nomepagina.html

Quindi, fai queste modifiche e vediamo come reagisce.

Saluti

Fabrizio

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Originariamente inviato da sandro28
    Non credo sia facile per google distinguere link comprati da link spontanei.
    Credo sia facile per Google distinguere quali siti vendono link e quali no.

Originariamente inviato da RAM_WM
    Credo sia facile per Google distinguere quali siti vendono link e quali no.
    Beh, non COSI' facile, dal momento che hanno aperto un form di segnalazione apposito.... certamente molti link acquistati sono individuabili anche solo in via algoritmica, ma non tutti.

Certo però che io, personalmente, non mi arrischierei a comprare o ancora peggio vendere link senza essere sicuro che quello che sto facendo abbia un rischio (quasi) nullo.

Permessi di invio