Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    292

    Finanziara anche per E-commerce

    Ciao ragazzi ho un'attività di commercio di prodotti di elettronica e mi servirebbe una finanziara da proporre hai clienti, dato che ho pure un e-commerce vorrei pure che i clienti che acquistano on-line possano usuffruire del servizio, quale finanziaria mi consigliate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Finanziara anche per E-commerce

    Originariamente inviato da SharkM83
    Ciao ragazzi ho un'attività di commercio di prodotti di elettronica e mi servirebbe una finanziara da proporre hai clienti, dato che ho pure un e-commerce vorrei pure che i clienti che acquistano on-line possano usuffruire del servizio, quale finanziaria mi consigliate?

  3. #3
    ho usato agos e e-consel.. dal punto di vista tecnico (assistenza e installazione software) mi sono trovato bene con tutte e due; dal punto di vista finanziario non so dirti molto perchè non sono stati utilizzati granchè dai clienti (considera però che i siti per i quali li ho utilizzati vendevano prodotti sui 500-1000 euro, magari su prodotti di fascia piu alta vengono usati di piu).

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    292
    Ho controllato un pò il sito di e-consel, a quanto ho capito per avviare la pratica vogliono accreditato una somma per apertura della pratica, sapresti dirmi a quanto ammonta?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324

    Re: Finanziara anche per E-commerce

    Originariamente inviato da SharkM83
    Ciao ragazzi ho un'attività di commercio di prodotti di elettronica e mi servirebbe una finanziara da proporre hai clienti, dato che ho pure un e-commerce vorrei pure che i clienti che acquistano on-line possano usuffruire del servizio, quale finanziaria mi consigliate?
    Credito Itagliano...così magari te lo insegni eppoi glielo impari a qualche tuo cliente.....
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  6. #6

    Re: Re: Finanziara anche per E-commerce

    Originariamente inviato da paparino72
    Credito Itagliano...così magari te lo insegni eppoi glielo impari a qualche tuo cliente.....
    Ammazza quanto siete acidi!!!
    Non è il forum dell'"Accademia della crusca"!!!

    Se poi si intervene alla discussione solo per insultare....
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    324

    Re: Re: Re: Finanziara anche per E-commerce

    Originariamente inviato da Jack Barton
    Ammazza quanto siete acidi!!!
    Non è il forum dell'"Accademia della crusca"!!!

    Se poi si intervene alla discussione solo per insultare....
    ...scusami...pensavo fossimo su OT....
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Finanziara anche per E-commerce

    Originariamente inviato da paparino72
    ...scusami...pensavo fossimo su OT....
    visto che non esiste piu il forum ecommerce, i post relativi dovrebbero esser considerati tutti "[serio]"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.