Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Google - influenza del PR del dominio su pagine interne

Sto lavorando ad un deep spidering di pagine dinamiche di un sito di ecommerce;
    le pagine vengono correttamente aggiunte all'indice solo che in termini di posizionamento sono molto molto scarse.

Le pagine dinamiche hanno un PR=0 (è normale visto che vengono generate una volta al mese circa) e anche il dominio (cioè www.nomedominio.ext) ha un PR=0

Per altri siti a cui ho lavorato (vale a dire che la tecnica che uso per la creazione delle pagine dinamiche è la medesima) ho notato che i posizionamenti delle pagine dinamiche nelle serp erano ottime poiché il PR delle pagine dinamiche era sempre pari a "0" però il dominio aveva una PR di 4/5

Domanda: un PR alto del dominio può "trascinare" ed influire anche sul posizionamento di pagine interne anche se queste ultime hanno un PR=0?

.. spero di esseremi spiegato...

Re: Google - influenza del PR del dominio su pagine interne

Originariamente inviato da GiuseppeQ
    Sto lavorando ad un deep spidering di pagine dinamiche di un sito di ecommerce;
    le pagine vengono correttamente aggiunte all'indice solo che in termini di posizionamento sono molto molto scarse.

Le pagine dinamiche hanno un PR=0 (è normale visto che vengono generate una volta al mese circa) e anche il dominio (cioè www.nomedominio.ext) ha un PR=0

Per altri siti a cui ho lavorato (vale a dire che la tecnica che uso per la creazione delle pagine dinamiche è la medesima) ho notato che i posizionamenti delle pagine dinamiche nelle serp erano ottime poiché il PR delle pagine dinamiche era sempre pari a "0" però il dominio aveva una PR di 4/5

Domanda: un PR alto del dominio può "trascinare" ed influire anche sul posizionamento di pagine interne anche se queste ultime hanno un PR=0?

.. spero di esseremi spiegato...
    Il pr è uno dei fattori che influenza il posizionamento, insieme a tanti altri.

che il PR (e altri fattori) influenza il posizionamento è chiaro...

la cosa però di cui volevo sincerarmi è se un un alto PR della sola home page influenza anche il posizionamento di pagine interne del dominio che hanno un PR=0

Originariamente inviato da GiuseppeQ
    che il PR (e altri fattori) influenza il posizionamento è chiaro...

la cosa però di cui volevo sincerarmi è se un un alto PR della sola home page influenza anche il posizionamento di pagine interne del dominio che hanno un PR=0
    Prima dici che ti è chiaro che influenza il posizionamento e poi chiedi se influenza il posizionamento di pagine interne

Se lo influenza lo influenza, che le tue pagine interne abbiano pr=0 o pr=3 non cambia niente.

hai ragione

solo che dalle mie informazioni sapevo che il PR era attribuito alla singola pagina e NON al dominio, per cui non sapevo se il PR della home page del dominio influiva anche su quelle interne con PR=0...

grazie per l'informazione

Utente bannato
    A dire il vero l'homepage non influenza affatto le pagine interne, se la pagina interna ha PR0 a google non gli fa nessun effetto che l'homepage abbia PR4....però solitamente se hai una homepage PR4 e una buona distribuzione dei link interni questa passerà PR a tutte le altre pagine che dovrebbero salire di valore

Permessi di invio