Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    ..santa sermetra pensaci tu...

    non lo so, sarà la pubblicità da chiesa, sarà che è orribile, stupida, idiota, vuota, rincoglionita x rincoglioniti...ma non si può fare una mozione per levarla dalle radio ? Cioè voglio dire...tutte le volte che la sento spengo la radio, e il fatto che io la radio la usi per svegliarmi non è bello perchè resto a letto...mi fa venire il voltastomaco, un po' come le canzonicine da oratorio...

  2. #2
    sei un barbaro infedele e brucerai all'inferno
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da xegallo
    sei un barbaro infedele e brucerai all'inferno
    Guarda che io ho letto la divina commedia eh...

    Se il paradiso è stare li a osservare una luce, per quanto bella di nome dio bhè...preferisco andare all'inferno...almeno la vita sarà più movimentata

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Guarda che io ho letto la divina commedia eh...

    Se il paradiso è stare li a osservare una luce, per quanto bella di nome dio bhè...preferisco andare all'inferno...almeno la vita sarà più movimentata
    certo ti metteranno nel girone dei sodomiti visto che quello dei carnauser non esiste
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da xegallo
    certo ti metteranno nel girone dei sodomiti visto che quello dei carnauser non esiste
    urca...non si può cambiare ?

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    urca...non si può cambiare ?
    Potresti scegliere il girone degli impalati...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: ..santa sermetra pensaci tu...

    Originariamente inviato da carnauser
    non lo so, sarà la pubblicità da chiesa, sarà che è orribile, stupida, idiota, vuota, rincoglionita x rincoglioniti...ma non si può fare una mozione per levarla dalle radio ? Cioè voglio dire...tutte le volte che la sento spengo la radio, e il fatto che io la radio la usi per svegliarmi non è bello perchè resto a letto...mi fa venire il voltastomaco, un po' come le canzonicine da oratorio...

    io lancio la radio ogni volta che la sento. Ne ho già rotte una decina!

    la odio!


  8. #8

    Re: ..santa sermetra pensaci tu...

    Originariamente inviato da carnauser
    non lo so, sarà la pubblicità da chiesa, sarà che è orribile, stupida, idiota, vuota, rincoglionita x rincoglioniti...ma non si può fare una mozione per levarla dalle radio ? Cioè voglio dire...tutte le volte che la sento spengo la radio, e il fatto che io la radio la usi per svegliarmi non è bello perchè resto a letto...mi fa venire il voltastomaco, un po' come le canzonicine da oratorio...
    di che si tratta? scusate l'ignoranza
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    ..santa sermetra pensaci tu...
    No, anche sul forum no!

    Non la sopporto più quella pubblicità. Tra l'altro circa un anno fa giravano anche versioni più antipatiche: tra le altre ce n'era una col prete che parlava col tipico tono affettato da pretino di campagna e una con quella litania in forma estesa.

  10. #10

    Re: Re: ..santa sermetra pensaci tu...

    Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    di che si tratta? scusate l'ignoranza
    Si tratta di una brutta pubblicità radiofonica (in realtà nell'ultimo anno e mezzo si sono avvicendate diverse pubblicità, tutte sulla stessa falsariga della messa) di Sermetra, una rete di agenzie per pratiche automobilistiche.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.