Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: da PR4 a PR5

Utente bannato

da PR4 a PR5

Per passare dal 4 al 5 devo ricevere links PR5 e PR6 o anche tanti PR4 va bene lo stesso ?

...

Vanno bene tanti ma tanti link di ritorno... certo meglio con pr alto ma se ne hai tanti in entrata arrivi sicuro al pr5

scusa se mi intrometto, e sono un po' critico .... che benefici pensi di ottenere passando da PR4 a PR5 ?

Utente bannato
    Nessuno, però passando a PR5 potrò ottenere link ancor più di qualità di quelli che già ho

non ho capito .... in che senso? Se concordi con me che il PR ha praticamente nessuna valenza in che modo potresti ottenere migliori links ?

Non voglio essere polemico, ma vedo spesso che nonostante si sappia che il PR non ha molto valore si ancora troppo legati psicolgicamente alla barretta verde ...

Utente bannato
    Non lo sò, a me serve per lo scambio di link, un PR5 difficilmente scambia con un PR4...senza contare poi la possibilità di vendere gli stessi.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da The knight
    Non lo sò, a me serve per lo scambio di link, un PR5 difficilmente scambia con un PR4...senza contare poi la possibilità di vendere gli stessi.
    Beh, su questa cosa nessuno può darti torto...

Originariamente inviato da The knight

se la mia pagina ha pr4 scambio volentieri anche con PR 3 o anche 2 e pure 1.
    non vado necessariamente a cercare PR4 o 5 o 6 .

Ma questo è il mio modo di operare, l' importante che il sito e la pagina di riferimento siano buone, su questo si, spendo tempo a monitorare il sito.

Permessi di invio