Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Janji
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    24

    Infostrada...dell'inferno!!!!

    Buongiorno a tutti, tranne per me... Si, è proprio così, da due settimane ormai.. Ora vi spiego:

    Io ho il contratto "Tutto Incluso" di Infostrada che comprende sia la linea telefonica fissa che quella dell'adsl. E indovinate un po?!?!Sorge un problema ad una, viene inevitabilmente coinvolta anche l'altra! Qualcuno potrebbe dire che è normale..Normale si, ma fino a un certo punto. Se dopo due settimane il problema nn è stato ancora risolto, vuol dire che il problema nn è della mia linea, ma è il loro.. E devo dire che non è la prima volta che succede una cosa del genere, ma fortunatamente qualche volta, quando succedevano di questi problemi, non venivano coinvolte entrambe le linee. Ve lo giuro, mi sembra di essere tornato all'era dei trogloditi...
    Non è possibile che accadano cose del genere! Io pago per un servizio che non funziona e a cui non viene data assistenza!
    Appena mi accorsi del guasto lo segnalai immediatamente all'assistenza per la rete fissa e mi dissero che avrebbero provveduto subito. Invece quando telefonai all'assistenza per l'adsl mi dissero che era in corso l'upgrade della linea da 4Mb a 12Mb (non si vedono ancora i risultati se così fosse.. ) e che in un paio di giorni sarebbe tornato tutto normale, invece sono ancora qui a disperarmi..Pensando dunque che probabilmente avrebbero risolto tutto dopo le feste decico di aspettare, ma ancora niente. Alchè una mia amica mi chiede scherzosamente se per caso mi avessero fatto l'upgrade al contrario da 4Mb a 12Kb -.- :master:Infatti non è che io non riesca ad effettuare l'accesso in internet (non sarei qui a scrivere questo 3d) ma il fatto è che non riesco ad aprire la maggior parte delle pagine internet ad esempio it.msn.com e così controllare la mia posta.
    Tornando a noi, ieri decisi di telefonare nuovamente all'assistenza, ma non riuscivo neanche a mettermi in contatto con la voce registrata che mi cadeva la linea, mah! Oggi invece fortunatamente ci sono riuscito, ma proprio mentre parlo con gli operatori, chi mi dice una cosa chi me ne dice un'altra, sia che fossero per la rete fissa o per l'adsl, mi cade sempre la linea. Sarà successo almeno una 10ina di volte e a dire il vero io mi sono proprio stufato, non credete? Non mi resta altro che aspettare e aspettare e aspettare, sperando che riesca a tornare tutto alla normalità prima che cada di nuovo la neve qui da me...

    Dopo questo sfogo penso che andrò un po a riposare e a meditare su tutto questo :P

    Io vi saluto e spero che ci risentiremo presto

    Ciao ciao
    Janji ^_^

  2. #2
    Io a Libero ho dato la disdetta perchè da poco tempo stanno dando un servizio indecente.

    Lo posso dire perchè sono con loro dal 2002 ancora quando l'adsl era a 300 Kbps. Da una anno a questa parte hanno iniziato una politica a mio avviso non corretta con i clienti. Pessima assistenza e scarsi servizi. l'adls non gira più come prima e soprattutto si incazzano se provi a protestare.
    Unica cosa mi hanno disattivato il servizio adsl dopo 10 giorni dalla richiesta invece che 30 per legge...piccola consolazione, alla persona che mi ha telefonato chiedendomi com mai disdicevo il contratto ho semplicemente risposto "pago per scaricare a 250 KB/s e scarico a 4 mi dica lei.."

    Sono tornato da mamma Telecom e finora tutto bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.