PDA

Visualizza la versione completa : addetto alla reception?

Kaeso
04-05-2007, 12:33
cioè...vabbè che ormai sono disperato e quindi dò disponibilità a chiunque mi offra un colloquio, ma che ci azzecco io con una mansione così?

ma non è da donna?

io al colloquio se c'è ci vado anche, ma sono perplesso, dovrei pure parlare francese...(?)

:incupito:

Kaeso
04-05-2007, 12:37
non so nemmeno se ho uno standing adeguato...io mi vedo un po' tracagnotto.... :fagiano:

san
04-05-2007, 13:05
Originariamente inviato da Kaeso
non so nemmeno se ho uno standing adeguato...io mi vedo un po' tracagnotto.... :fagiano: giudicheranno loro. Al colloquio vai

-San-

spizzico
04-05-2007, 13:06

ma non è da donna?

questo ti costerà carissimo... :incupito:

Corinna
04-05-2007, 13:14
Da donna? :stordita:

caimano73
04-05-2007, 13:15
cioè...vabbè che ormai sono disperato e quindi dò disponibilità a chiunque mi offra un colloquio, ma che ci azzecco io con una mansione così?

ma non è da donna?

io al colloquio se c'è ci vado anche, ma sono perplesso, dovrei pure parlare francese...(?)

veramente alle reception io ho visto sempre sia donne che uomini.
L'importante è avere gentilezza, conoscere un paio di lingue straniere e non essere dei cessi.

Kaeso
04-05-2007, 13:26
Originariamente inviato da caimano73
veramente alle reception io ho visto sempre sia donne che uomini.
L'importante è avere gentilezza, conoscere un paio di lingue straniere e non essere dei cessi.

e giovane: giusto?

Carletto90
04-05-2007, 13:28
qui sono più uomini che fanno reception

Kaeso
04-05-2007, 14:47
come mi vesto?

completo blu, camicia azzurra, cravatta giallina e scarpe pseudo Church marrone scuro, va bene?

ghgh che fatica....

tognazzi
04-05-2007, 14:51
come mi vesto?

completo blu, camicia azzurra, cravatta giallina e scarpe pseudo Church marrone scuro, va bene?

ghgh che fatica....

tailleur e gonna al ginocchio, tacco, trucco discreto e sorriso sempre stampato in faccia anche quando stai per uccidere qualcuno :D

scherzi a parte direi che l'abbigliamento che hai detto va bene. a volte se lavori in una reception ti forniscono loro l'abbigliamento se ce n'è uno "aziendale".

Loading