tramite un sito ho controllato lo stato del pc e mi dice ke tramite la telnet sarei bucato. Come posso chiudere la porta?
tramite un sito ho controllato lo stato del pc e mi dice ke tramite la telnet sarei bucato. Come posso chiudere la porta?
come ti colleghi ad internet? tramite Router o tramite modem?
Se ti colleghi tramite router è probabile che l'accesso alla console del router sia abilitata via telnet anche lato WAN...
Su che sito hai fatto la scansione?
Sicuramente ti ha detto che la porta è aperta... ma questo non significa che tu sia "bucabile"....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
symantec? nn ricordo esattamente...pero' c'è da dire una cosa...effettivamente ho il router (eutelia) cmq ho qlksa ke nn va nel pc xkè ogni volta ke apro l'explorer le icone dei siti preferiti saltano e spariscono e torna l'icona generica e quando apro risorse del pc mi salta il pc come se stesse caricano un programma...ho provato con hijkthis, con spybot, antivir, zone alarm, sembrerebbe tutto in regola, ma secondo me nn lo è...
sono due problemi diversi... considera che se hai un router e fai una scansione online delle porte, la scansione la fai sul router non sul pc.. Se hai la porta 23 aperta è come ho detto io. Verifica solo che l'accesso telnet al router sia protetto da password.
Se hai problemi col pc apri una nuova discussione e descrivi in dettaglio il problema.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo